Festa scudetto Milan, stasera pullman scoperto: ecco il percorso

Lombardia

Dopo la festa a Reggio Emilia, al termine della gara vinta 3-0 contro il Sassuolo al Mapei Stadium (doppietta di Giroud e gol di Kessie), il Milan oggi celebrerà in città la vittoria del 19° scudetto

ascolta articolo

Dopo la festa a Reggio Emilia, al termine della gara vinta 3-0 contro il Sassuolo al Mapei Stadium (doppietta di Giroud e gol di Kessie), il Milan oggi - lunedì 23 maggio - celebrerà in città la vittoria del 19° scudetto. La squadra di Stefano Pioli lo farà con una parata sul bus scoperto per le vie del centro del capoluogo lombardo. A partire dalle ore 18 è previsto un saluto della squadra ai propri tifosi nella sede di Casa Milan. 

Il percorso del bus del Milan

approfondimento

Festa scudetto Milan, la squadra sul bus scoperto per le vie di Milano

Dopo il saluto ai tifosi, la squadra partirà con un bus per una parata celebrativa per la città di Milano che terminerà in piazza Duomo. Il tour della squadra rossonera passerà per Piazza Gino Valle – Viale Traiano – Viale Scarampo – Viale Serra – Viale Certosa – Piazza Firenze – Corso Sempione – Via Canova – Viale Milton – Via Moliere – Viale Alemagna – Via Paleocapa – Piazzale Cadorna – Foro Buonaparte – Via Cusani – Via Broletto – Piazza Cordusio – Via Orefici – Piazza del Duomo.

Milano: I più letti