Instagram, Khaby Lame supera Chiara Ferragni: è il più seguito in Italia

Lifestyle

Il 21enne di Chivasso conta ora 24 milioni di follower, mentre l'imprenditrice digitale ne ha circa centomila in meno (23,9). Pochi giorni fa il piemontese è diventato il terzo più seguito al mondo su TikTok, con 74 milioni di follower

Khaby Lame supera Chiara Ferragni su Instagram e diventa l'italiano più seguito. Il 21enne di Chivasso (Torino) conta ora 24 milioni di follower, mentre l'imprenditrice digitale ne ha circa centomila in meno, 23,9 milioni.

Terzo al mondo più seguito su Tik Tok

È un momento d'oro per Khaby, che pochi giorni fa è diventato il terzo più seguito al mondo su TikTok con 74 milioni di follower, dietro alla numero uno Charli D'Amelio e ad Addison Rae. Il piemontese ha superato in classifica la modella 24enne Bella Poarch, tra le più famose sulla piattaforma di condivisione di origine cinese.

khabil

vedi anche

Khaby Lame da record su TikTok: è il terzo più seguito al mondo

La storia di Khaby

Khaby Lame è arrivato in Italia dal Senegal quando aveva un anno. A causa della crisi economica dovuta al Covid-19 (GLI AGGIORNAMENTI LIVE), il 21enne ha perso il lavoro e così ha deciso di lanciarsi nella creazione di contenuti social, mettendo a frutto il suo sogno: recitare. Risultato? Milioni su milioni di visualizzazioni, altrettanti complimenti e parodie per l'ormai superstar dei social.

zuck

leggi anche

TikToker Khaby00 supera followers di Zuckerberg e lui gli scrive

Lifestyle: I più letti