TikToker italiano Khaby Lame supera followers di Zuckerberg su Instagram. E lui gli scrive

Piemonte

L'imprenditore statunitense ha risposto con l'emoji del pollice alzato a un contenuto in cui veniva chiesto agli utenti di menzionare Zuckerberg in cambio della possibilità di essere seguiti da Khaby00

Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook, ha risposto su Instagram a Khaby Lame, TikToker italiano di Chivasso che conta più di 50 milioni di fan in tutto il mondo sul social network cinese.

La risposta di Zuckerberg 

L'imprenditore statunitense ha risposto a un post in cui veniva chiesto agli utenti di menzionare Zuckerberg in cambio della possibilità di essere seguiti da Khaby00. Tra i commenti dei fan è apparso anche quello di Mark Zuckerberg con l'emoji del pollice alzato. L'interazione tra i due è diventata a sua volta un contenuto virale: il video è stato apprezzato da più di 2 milioni e 600mila persone, mentra il commento di Zuckerberg ha ricevuto più di 140.000 mi piace.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24