Khaby Lame da record su TikTok: è il terzo profilo più seguito al mondo

Tecnologia

Il ragazzo italiano ha scalato un’altra posizione nella classifica: ora è sul podio con più di 73 milioni di follower sulla piattaforma di origine cinese, dietro solo a Charli D'Amelio e alla cantante e ballerina Addison Rae

Khaby Lame è il terzo profilo più seguito su TikTok. Il ragazzo italiano di Chivasso ha scalato un'altra posizione nella classifica e con poco più di 73 milioni di follower è il terzo in assoluto più seguito, dietro alla numero uno Charli D'Amelio e ad Addison Rae.  Il talento comico piemontese ha superato in classifica la modella 24enne Bella Poarch, tra le più famose sulla piattaforma di condivisione di origine cinese. 

A caccia del primo posto

approfondimento

Chi è Khaby Lame

Khaby Lame, 21enne, sta guadagnando tantissimi seguaci a una grande velocità: mantenendo questo ritmo le prime posizioni non sono così lontane. Il secondo posto di Addison Rae è a meno di 10 milioni di follower (81,1), il primo di Charli D'Amelio un po' più difficile: 117 milioni di seguaci.

Tecnologia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24