TikTok, nel nuovo video della star social Khaby Lame spunta Alessandro Del Piero

Sport

L'ex campione della Juventus si è prestato a un siparietto comico ideato dal 21enne di Chivasso (Torino), che pochi giorni fa ha ricevuto i complimenti da Zuckerberg per averlo superato nel numero di follower su Instagram

Nel nuovo video del tiktoker Khaby Lame (CHI E'), nato in Senegal ma residente a Chivasso (Torino), spunta Alessandro Del Piero. L'ex campione della Juventus si è prestato a un siparietto comico ideato dal 21enne star dei social, che solo pochi giorni fa ha ricevuto i complimenti da Mark Zuckerberg - fondatore di Facebook - per averlo superato nel numero di follower su Instagram (12,4 milioni contro 'soli' 7,5).

Il video virale

Nel video si vede un culturista che riesce, non senza fatica, a spezzare con le mani una mela. Per Khaby è tutto assolutamente inutile: basta usare un coltello, anche perché il taglio viene molto più preciso. E vestito con una felpa della Nazionale italiana mostra ai suoi follower come si fa. Accanto a lui Del Piero, che gli dà corda.

ben_censored

leggi anche

Ben Affleck rifiutato dall'influencer di Tik Tok Nivine Jay

Il riscatto di Khabane

Khabane Lame è arrivato in Italia dal Senegal quando aveva un anno. A causa della crisi economica dovuta al Covid-19, il 21enne ha perso il lavoro e così ha deciso di lanciarsi nella creazione di contenuti social, mettendo a frutto il suo sogno: recitare. Risultato? Milioni e milioni di visualizzazioni, altrettanti complimenti e parodie per l'ormai superstar di TikTok, su cui conta 50 milioni di follower.

Foto di Archivio

leggi anche

Il Comune di Milano su Tik Tok, il progetto per rilanciare il turismo

Sport: I più letti