L'ex campione della Juventus si è prestato a un siparietto comico ideato dal 21enne di Chivasso (Torino), che pochi giorni fa ha ricevuto i complimenti da Zuckerberg per averlo superato nel numero di follower su Instagram
Nel nuovo video del tiktoker Khaby Lame (CHI E'), nato in Senegal ma residente a Chivasso (Torino), spunta Alessandro Del Piero. L'ex campione della Juventus si è prestato a un siparietto comico ideato dal 21enne star dei social, che solo pochi giorni fa ha ricevuto i complimenti da Mark Zuckerberg - fondatore di Facebook - per averlo superato nel numero di follower su Instagram (12,4 milioni contro 'soli' 7,5).
Il video virale
Nel video si vede un culturista che riesce, non senza fatica, a spezzare con le mani una mela. Per Khaby è tutto assolutamente inutile: basta usare un coltello, anche perché il taglio viene molto più preciso. E vestito con una felpa della Nazionale italiana mostra ai suoi follower come si fa. Accanto a lui Del Piero, che gli dà corda.
leggi anche
Ben Affleck rifiutato dall'influencer di Tik Tok Nivine Jay
Il riscatto di Khabane
Khabane Lame è arrivato in Italia dal Senegal quando aveva un anno. A causa della crisi economica dovuta al Covid-19, il 21enne ha perso il lavoro e così ha deciso di lanciarsi nella creazione di contenuti social, mettendo a frutto il suo sogno: recitare. Risultato? Milioni e milioni di visualizzazioni, altrettanti complimenti e parodie per l'ormai superstar di TikTok, su cui conta 50 milioni di follower.