PlayStation Plus, i giochi gratuiti di aprile 2019

Tecnologia
PlayStation (Getty Images)

Dal 2 aprile gli utenti abbonati a PlayStation Plus potranno scaricare gratuitamente The Surge e Conan Exiles. I due videogiochi prenderanno il posto di Call of Duty: Modern Warfare Remastered e The Witness

PlayStation Plus ha recentemente annunciato i nuovi giochi gratuiti di aprile.
Dal secondo giorno del mese, gli utenti abbonati a PlayStation Plus potranno scaricare gratuitamente The Surge e Conan Exiles. I due videogiochi saranno disponibili solo su PlayStation 4 e prenderanno il posto della coppia di videogiochi del mese di marzo, che saranno scaricabili gratuitamente solo fino al primo aprile: Call of Duty: Modern Warfare Remastered e The Witness.

The Surge

Dal 2 aprile 2019, gli abbonati a PlayStation Plus potranno scaricare gratuitamente The Surge, un soulslike ricco di combattimenti e azione. I giocatori dovranno decidere le sorti del protagonista che si risveglia completamente solo in una fabbrica: le macchine hanno annientato tutti gli uomini.
I videogiocatori verrano proiettati in un mondo fantascientifico dove, oltre alle lotte e all’abilità di combattimento, è richiesta l’astuzia nel saper rafforzare la potenza del protagonista, dotandolo delle giuste tecnologie distruttive.

Conan Exiles

Conan Exiles, invece, è un gioco di sopravvivenza che ha come protagonista un condannato a morte. I giocatori saranno proiettati in un mondo pieno di insidie e trappole e dovranno aiutare Conan a sopravvivere e a costruire un nascondiglio a prova di minacce.
Il segreto del gioco sta nell’individuare dei possibili amici e nel cooperare insieme per cercare di svelare i numerosi misteri nascosti nel mondo di Conan.

Fortnite, come ottenere la skin Commando Carbonio su PS4

Epic Games ha deciso di premiare i giocatori in possesso della PlayStation 4 offrendo loro un nuovo contenuto esclusivo.
Gli utenti abbonati a PlayStation Plus possono scaricare gratuitamente, nel negozio virtuale di Fortine, il nuovo pacchetto Carbonio:  comprende il costume Commando Carbonio, utile nelle modalità Battaglia reale e Creativa, e il dorso decorativo Commando Carbonio.
Una volta completato il download, è possibile utilizzare il nuovo pacchetto solo dopo aver riavviato la console di gioco.
Associando le skin al proprio account Epic Games è possibile trasferire gli oggetti su altre piattaforme, quali Xbox One e Nintendo Switch.

Tecnologia: I più letti