Fortnite, ecco come ottenere la skin Commando Carbonio su PS4

Tecnologia
Immagine di archivio (Getty Images)

Tutti gli utenti abbonati al servizio PlayStation Plus possono scaricare gratuitamente il Pacchetto Carbonio dal negozio virtuale del gioco 

Epic Games ha da poco reso disponibile per i possessori di PlayStation 4 un nuovo contenuto esclusivo per Fortnite: si tratta del Pacchetto Carbonio. Tutti gli utenti abbonati al servizio PlayStation Plus possono scaricarlo gratuitamente dal negozio virtuale del gioco. Una volta terminato il download e riavviata la console, i giocatori possono mettere le mani sui due contenuti presenti nel pack: il costume Commando Carbonio (utilizzabile nelle modalità Battaglia reale e Creativa), scoperto per la prima volta dai dataminer nei file dell’aggiornamento 8.11, e il suo dorso decorativo Commando Carbonio. Associare gli oggetti a un account Epic Games permetterà agli utenti di trasferirli su altre piattaforme, tra cui Xbox One e Nintendo Switch. La software house non ha reso nota la durata della promozione, ma sembra probabile che terminerà assieme alla stagione 8 del Battle Royale.

Gli ultimi aggiornamenti di Fortnite

Nelle ultime settimane, Epic Games ha introdotto alcuni update che hanno arricchito ulteriormente l’esperienza offerta ai videogiocatori di Fortnite. Oltre a risolvere alcuni problemi relativi all’audio di gioco e alla grafica, l’aggiornamento 8.11 ha reso disponibile una nuova arma: si tratta della Pistola a Focile, perfetta per l’atmosfera piratesca della stagione 8. La software house ha anche introdotto ‘Colposecco’, una nuova modalità a tempo limitato in cui i giocatori possono utilizzare solamente dei fucili di precisione per attaccare gli avversari e delle bende per curarsi. Anche l’update 8.20, disponibile da pochissimo, ha aggiunto una nuova modalità a tempo limitato: ‘Il Pavimento è lava’. Come si può intuire dal nome, i giocatori dovranno cercare di evitare la lava che lentamente ricoprirà l’isola in cui è ambientato il gioco e per farlo dovranno costruire sempre più in alto. L’ultimo aggiornamento ha introdotto anche la Trappola Velenosa.

Indiscrezioni sulla stagione 9

Nonostante la stagione 8 sia iniziata da poche settimane, i giocatori di Fortnite stanno già iniziando a pensare a quando inizierà la prossima season competitiva. Secondo alcuni rumor, l’atmosfera piratesca non abbandonerà il Battle Royale di Epic Games fino al 7 o al 9 maggio. Dopodiché, inizierà una stagione 9 che durerà per tutta l’estate e sarà caratterizzata da costumi e oggetti ispirati al periodo più caldo dell’anno. 

Tecnologia: I più letti