Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video


Samsung Galaxy S10 5G debutta in Corea del Sud

I titoli di Sky Tg24 delle 8 del 3/4

2' di lettura

Sarà disponibile dal 5 aprile, con memoria interna da 256 GB o da 512 GB, in diverse colorazioni: Crown Silver, Majestic Black e Royal Gold

Samsung Galaxy S10, il rivoluzionario smartphone con connessione di quinta generazione, debutterà in Corea del Sud.
Sarà disponibile dal 5 aprile, con memoria interna da 256 GB o da 512 GB, in diverse colorazioni: Crown Silver, Majestic Black e Royal Gold.
La variante con più bassa memoria comporterà una spesa pari a circa 1.200 dollari; mentre Samsung Galaxy S10 con 512 GB costerà all’incirca 1.350 dollari.

Primo Samsung con connessione 5G

Si tratta del primo smartphone di casa Samsung con connessione 5G. Non si hanno notizie, per ora, riguardo il suo futuro lancio sul mercato italiano. Attualmente le compagnie telefoniche della penisola sono già al lavoro per lo sviluppo delle reti di quinta generazione.
Galaxy S10 5G è stato presentato dall’azienda sud-coreana il 20 febbraio insieme agli altri 3 modelli di punta, Galaxy S10, Galaxy S10+, Galaxy S10e, in vendita dall’8 marzo. Samsung non poteva trovare un modo migliore per festeggiare i 10 anni dalla nascita della ‘famiglia’ Galaxy.

 

Samsung svela Galaxy A70, display da 6,7 pollici e tripla fotocamera

Dopo gli smartphone top di gamma Galaxy S10, Samsung ha recentemente svelato le caratteristiche di Galaxy A70, il nuovo telefonino pensato per la fascia media del mercato. Galaxy A70 integra uno schermo  Infinity-U Amoled da 6,7 pollici, sprovvisto di cornici ma dotato di un piccolo notch a goccia.
Di alta qualità anche il comparto fotografico: il nuovo decide vanta una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 32 megapixel e una frontale anch’essa da 32 megapixel.
Per quanto riguarda l’autonomia, Galaxy A70 integra una batteria a ricarica veloce da 4500 mAh, che garantisce oltre 24 ore di utilizzo.
Il nuovo dispositivo di fascia media, come la maggior parte degli smartphone di ultima generazione, si sblocca tramite il lettore di impronte digitali e con il riconoscimento facciale.
Galaxy A70, dotato del sistema operativo Android 9, sarà disponibile in quattro diverse colorazioni: nero, blu, bianco e corallo. Verrà probabilmente presentato al Galaxy Event 2019, in programma a Milano il 10 aprile.   

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"