
Pasqua 2021 è alle porte e, nonostante il periodo che stiamo vivendo, dovrebbe essere un momento di pace da passare con i propri cari in pace e serenità. Quando si parla di giorni di festa non è facile essere originali, mandare l’immagine o l’aforisma giusto, per questo vogliamo aiutarvi a trovare le parole più adatte ad esprimere al meglio i vostri più sinceri auguri. A seguire i migliori aforismi e le migliori immagini a tema pasquale da inviare su WhatsApp ai vostri cari

Per un messaggio ricercato ma senza esagerare suggeriamo: “Possano questi giorni di festa portare nuova speranza per un domani migliore. Buona Pasqua!”
Menù di Pasqua 2021, 10 ricette facili e veloci per il pranzo
Per un augurio più simpatico: “A Pasqua si riscoprono i nostri valori più alti: colesterolo, glicemia, transaminasi...Auguri!”
Settimana Santa, quando non si deve mangiare la carne e perché
Se non siete amanti degli aforismi e volete inviare solo un’immagine, vi suggeriamo questa con questi due adorabili coniglietti.
4 lavoretti di Pasqua facili e veloci da fare con i bambini
Per un augurio colorato e molto vivace, vi suggeriamo questa immagine primaverile e perfettamente in tema con la bella stagione che sta per arrivare.
Pastiera napoletana, la ricetta originale
Per chi vuole degli auguri più classici da abbinare all’immagine, suggeriamo: “Che questa Pasqua ci faccia riscoprire il valore delle piccole cose. Auguri!”
Le uova di Pasqua 2021 da comprare e regalare
Anche per questa immagine ripieghiamo sulla tenerezza che non ha bisogno di parole o aforismi per essere condivisa.
Pasqua, i dolci e i piatti tipici della tradizione
Per un augurio all’insegna della positività e dei valori, suggeriamo: “Buona Pasqua. Ovvero buon passaggio verso cose positive, verso la vita, verso gesti d’amore e di pace”.
Speciali "Dolci di Pasqua", in arrivo su Sky Uno
Perché no, potete ripiegare su queste uova di cioccolato, un’immagine classica e mai banale per fare gli auguri di Pasqua.
Roberto Rinaldini e Andrea Tortora presentano “Dolci di Pasqua”. Le interviste