Call of Duty: Black Ops Cold War è realtà. Disponibile dal 13 novembre

Tecnologia
Activision

È uscito il sequel definitivo di Black Ops, ambientato durante la Guerra Fredda. Il titolo segna l'epico ritorno di una delle saghe di videogiochi più amate

È uscito il 13 novembre Call of Duty: Black Ops Cold War. Questo capitolo si svolge durante la Guerra Fredda ed è il sequel diretto dell’iconico gioco Black Ops originale sviluppato da Treyarch. Sony ha già annunciato che è  previsto il lancio per PlayStation 5 alla fine del 2020. La vecchia squadra si riunisce. Gli agenti della CIA Alex Mason, Frank Woods e Jason Hudson ritornano nel mondo delle operazioni in incognito, dell’adrenalina e delle cospirazioni globali in un anno, il 1981, che è l’apice del conflitto.

Ecco Call of Duty: Black Ops Cold War

Sono tre le modalità di gioco del nuovo Black Ops Cold War. Una modalità Multiplayer adrenalinica, una cooperativa Zombi e una Campagna per giocatore singolo, il tutto racchiuso in un'unica esperienza di intrattenimento tematicamente connessa. Con le funzionalità per il crossplay e per la progressione unificata, oltre a un nuovo sistema di progressione legato tra Multiplayer e Zombi, i giocatori possono competere con i loro amici guadagnando il prestigioso titolo di Prestige Master in ogni Stagione, indipendentemente dalla piattaforma su cui giocano.

PER TITOLO

approfondimento

E’ arrivato il giorno di PS5

Una sequenza da Call od Duty: Black Ops Cold War
Una sequenza da Call od Duty: Black Ops Cold War - Activision

Le novità del videogame

L'esperienza per giocatore singolo di Black Ops Cold War è il sequel dell'originale Campagna di Black Ops e include il ritorno di Alex Mason, Frank Woods e Jason Hudson. Oltre a interpretare Mason, creerai il tuo agente e ti unirai a una task force guidata dalla CIA per trovare una minaccia globale chiamata "Perseus", un agente sovietico che è destinato a spostare gli equilibri della Guerra Fredda dopo decenni. L’esperienza multigiocatore di Call of Duty: Black Ops Cold War offre invece una serie di modalità divertenti e competitive con dotazioni personalizzabili e un sistema di progressione rinnovato. La modalità cooperativa Zombi permette a una squadra di quattro videogiocatori di combattere per respingere legioni di orrendi non-morti come agenti di Requiem, un team di risposta internazionale sostenuto dalla CIA guidato da Grigori Weaver incaricato di indagare e sopprimere anomalie soprannaturali in tutto il mondo.

Tecnologia: I più letti