Call of Duty: Black Ops Cold War è realtà. Disponibile dal 13 novembre

Tecnologia
Activision

È uscito il sequel definitivo di Black Ops, ambientato durante la Guerra Fredda. Il titolo segna l'epico ritorno di una delle saghe di videogiochi più amate

È uscito il 13 novembre Call of Duty: Black Ops Cold War. Questo capitolo si svolge durante la Guerra Fredda ed è il sequel diretto dell’iconico gioco Black Ops originale sviluppato da Treyarch. Sony ha già annunciato che è  previsto il lancio per PlayStation 5 alla fine del 2020. La vecchia squadra si riunisce. Gli agenti della CIA Alex Mason, Frank Woods e Jason Hudson ritornano nel mondo delle operazioni in incognito, dell’adrenalina e delle cospirazioni globali in un anno, il 1981, che è l’apice del conflitto.

Ecco Call of Duty: Black Ops Cold War

approfondimento

E’ arrivato il giorno di PS5

Sono tre le modalità di gioco del nuovo Black Ops Cold War. Una modalità Multiplayer adrenalinica, una cooperativa Zombi e una Campagna per giocatore singolo, il tutto racchiuso in un'unica esperienza di intrattenimento tematicamente connessa. Con le funzionalità per il crossplay e per la progressione unificata, oltre a un nuovo sistema di progressione legato tra Multiplayer e Zombi, i giocatori possono competere con i loro amici guadagnando il prestigioso titolo di Prestige Master in ogni Stagione, indipendentemente dalla piattaforma su cui giocano.

Una sequenza da Call od Duty: Black Ops Cold War
Una sequenza da Call od Duty: Black Ops Cold War - Activision

Le novità del videogame

L'esperienza per giocatore singolo di Black Ops Cold War è il sequel dell'originale Campagna di Black Ops e include il ritorno di Alex Mason, Frank Woods e Jason Hudson. Oltre a interpretare Mason, creerai il tuo agente e ti unirai a una task force guidata dalla CIA per trovare una minaccia globale chiamata "Perseus", un agente sovietico che è destinato a spostare gli equilibri della Guerra Fredda dopo decenni. L’esperienza multigiocatore di Call of Duty: Black Ops Cold War offre invece una serie di modalità divertenti e competitive con dotazioni personalizzabili e un sistema di progressione rinnovato. La modalità cooperativa Zombi permette a una squadra di quattro videogiocatori di combattere per respingere legioni di orrendi non-morti come agenti di Requiem, un team di risposta internazionale sostenuto dalla CIA guidato da Grigori Weaver incaricato di indagare e sopprimere anomalie soprannaturali in tutto il mondo.

Tecnologia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24