Fortnite, tutte le novità dell'aggiornamento 14.40

Tecnologia
epicgames.com/fortnite

L'incubo 2020, la vendetta di Mida. E' questo il nome della nuova modalità introdotta dagli sviluppatori del celebre battle royale e che farà rivivere le atmosfere lugubri, tipiche di Halloween

Gli sviluppatori di Epic Games hanno lavorato su un nuovo aggiornamento che riguarda Fortnite, precisamente il 14.40. Le novità sostanziali e più interessanti riguardano certamente la Battaglia Reale, dove in perfetto stile Halloween, arriva la modalità Incubo 2020. Per ciò che concerne la modalità creativa sono state applicate correzioni di bug per le isole, il gioco, gli oggetti e le armi, i prefabbricati, le gallerie e i dispositivi, come si legge anche sul sito del celebre battle royale. Su Salva il Mondo, l’update conferma le novità relative ai personaggi Corvo e A.C. Trovasangue.

L'incubo 2020, la vendetta di Mida

approfondimento

Videogiochi: le uscite più attese di ottobre

“La vendetta è preziosa... come l'oro. Dal 21 ottobre al 3 novembre, approfitta del ritorno di Fortnite: l'incubo. Non lasciare che la morte ti trattenga dal tormentare i vivi in Fortnite: l'incubo 2020, La vendetta di Mida. Già che ci sei, perché non animare un po' la tua nuova non-vita? Vinci le sfide, partecipa a una festa, visita le isole spettrali o prova a costruire un vero cosplay”. Così da Epic Games introducono l’arrivo della nuova modalità, la cui principale curiosità è legata al fatto che, una volta eliminati durante le fasi di gioco, si potrà scendere di nuovo sul terreno di battaglia in qualità di ombra o spettro e ottenere, di conseguenza, la Vittoria Spettrale. “Mida Ombra e i suoi scagnozzi risvegliati hanno conquistato quella che un tempo era l'Agenzia. Durante Fortnite: l'incubo, seguirai le loro orme spettrali e tormenterai i tuoi avversari sull'isola”, spiegano gli sviluppatori del battle royale. In sostanza e come detto, dopo avere subito un'eliminazione nelle modalità giocatore singolo, a coppie o a squadre, sarà possibile tornare nuovamente in battaglia come ombra per puntare alla Vittoria Spettrale. “Unisciti ad altre ombre per sconfiggere i sopravvissuti utilizzando le tue abilità ultraterrene. Puoi provare per esempio a possedere un veicolo...”, è l’invito di Epic Games.

Tra Lanciarazzi a zucche e Balestra del Cacciatore di fiere

Per anticipare le atmosfere da “incubo” della nuova modalità, gli sviluppatori dicono che “dal regno delle ombre non provengono solo i redivivi”. Per uscire vincitori, bisognerà essere abili, mentre ci si muove per l'isola, a raccogliere il Lanciarazzi a zucche, affrontare i nemici con la Balestra del Cacciatore di fiere, cavalcare una scopa da strega e mettere alla prova una nuova invenzione di Mida. “Le ombre hanno anche avuto l'accortezza di portare delle caramelle. Completa nuove sfide durante Fortnite: l'incubo per sbloccare ricompense speciali, inclusa la copertura Ombra di Mida, il piccone Zucca spaccatutto, il dorso decorativo Bobo e molto altro ancora! Segui la moda di stagione o equipaggiati da brivido tutto l'anno”, si legge nell’annuncio.

Tecnologia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24