A sostenerlo è HYPEX, un leaker affidabile che in passato a più volte anticipato le novità introdotte nel Battle Royale
Le skin legate alle festività non sono una novità per Fortnite. Nel corso degli anni i giocatori hanno avuto modo in più occasioni di sfoggiare costumi legati a San Valentino, Natale, Pasqua e varie altre ricorrenze. Non stupisce dunque scoprire che Epic Games sia già al lavoro sulle skin di Halloween 2020 che, come al solito, potranno essere acquistate in cambio di denaro reale o V-buck. Per ora di conferme ufficiali da parte del team di sviluppo non ne sono arrivate, ma l’affidabile HYPEX e altri leaker sono certi che qualcosa stia bollendo in pentola. Nel negozio presente all’interno del gioco stanno già tornando i costumi dello scorso anno e sembra proprio che verso la metà di ottobre verranno affiancati da quelli nuovi.
Le altre novità in arrivo
Oltre alle nuove skin, HYPEX ha preannunciato l’arrivo di nuovi NPC a tema Halloween, che faranno il loro debutto in occasione dei Fortnitemares 2020. Epic Games dovrebbe introdurre nel gioco una nuova versione di Mida, assieme agli scagnozzi fantasma degli Spettri, che avranno in dotazione il lanciarazzi delle zucche. Per scoprire tutte queste novità nel dettaglio sarà necessario attendere l’arrivo del nuovo aggiornamento di Fortnite Capitolo 2 Stagione 4.
La skin di Wolverine
Tramite un breve trailer pubblicato su YouTube, Epic Games ha annunciato l’arrivo di una skin dedicata a Wolverine. Dopo averla sbloccata, i giocatori potranno affrontare altri eventi legati al supereroe della Marvel. “Sbloccare il costume di Wolverine è soltanto l’inizio. Affronta le altre sfide Pass battaglia di Wolverine per mettere le mani su altre ricompense, come il dorso decorativo Trofeo di Wolverine e la copertura Feroce”, spiega Epic Games sul suo sito ufficiale. Una volta completate tutte le sfide legate a Wolverine, i giocatori potranno portare a termine la sua richiesta speciale per sbloccare l’emote a tema Snikt. “Attivala per sostituire il tuo piccone con i suoi inconfondibili artigli di adamantio. Equipaggiali per passare liberamente fra artigli di adamantio e piccone, ogni volta che vuoi”.