Fortnite, server offline per l'arrivo dell'aggiornamento 11.11

Tecnologia
Fortnite (Getty Images)

L’aggiornamento arriva in ritardo di 24 ore rispetto alla sua iniziale programmazione. La patch 11.11 risolverà vari bug e introdurrà vari contenuti aggiuntivi in Fortnite Salva il Mondo

L’attesa sta per terminare: oggi, 13 novembre, come annunciato dalla stessa Epic Games, arriva su Fortnite la patch 11.11.
I server sono momentaneamente offline per dare spazio alle operazioni di manutenzione prima dell’aggiornamento, che arriva in ritardo di 24 ore rispetto alla sua iniziale programmazione.
Nonostante gli sviluppatori non abbiano fornito indicazioni riguardo le ragioni del rinvio dell’update, probabilmente il ritardo sarebbe dovuto a dei problemi inattesi emersi poco prima del suo rilascio, in programma il 12 novembre.

Aggiornamento 11.11: le novità

I server torneranno online al termine della manutenzione.
La patch 11.11 introdurrà vari contenuti aggiuntivi in Fortnite Salva il Mondo e avrà in dote correzioni di bug e miglioramenti in tutte le modalità presenti nel gioco

Straccy e Falco Solare nel negozio del 13 novembre 2019

Prima del rilascio dell’update 11.11 di Fornite Capitolo 2, Epic Games ha aggiornato lo store del videogioco.  Nel negozio di oggi, 13 novembre, ci sono tanti nuovi contenuti inediti, tra cui Straccy, una Skin Epica acquistabile al prezzo di 1500 V-buck, pari a circa 15 euro. Nello store torna Falco Solare, dotato per l’occasione di stili aggiuntivi: è disponibile in cambio di 1200 V-buck, ovvero circa 12 euro. Tra le novità ci sono anche tre nuovi balletti: Gira-Disco, Passo del Pigrone e Giubilo. Ecco l’elenco di tutti i nuovi contenuti aggiunti al negozio di Fortnite Capitolo 2 il 13 novembre: 

• Straccy (Costume) - 1500 V-buck

• Falco Solare (Costume) - 1200 V-buck

• Uragano (Costume) - 2000 V-buck

• Biz (Costume) - 1200 V-buck

• Gira-Disco (Emote) - 500 V-buck

• Sergente Frittella (Costume) - 800 V-buck

• Spettro (Strumento raccolta) - 800 V-buck

• Passo del Pigrone (Emote) - 500 V-buck

• Giubilo (Emote) - 200 V-buck

Le nuove sfide 'Il Duello'

Tra le ultime novità, Epic Games ha recentemente introdotto sul battle royale del momento le nuove sfide ‘Il Duello’, ognuna delle quali assegna agli utenti 52mila punti esperienza. Per iniziare le missioni è necessario aver acquistato il pass battaglia della stagione. Tra le nuove sfide gli utenti si imbatteranno nelle nuove missioni ‘Cerca forzieri negli avamposti EGO’, ‘Infliggi danni agli avversari mentre sei a bordo di un motoscafo’ e ‘Visita avamposti EGO diversi’.

Tecnologia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.