
NBA, Kobe Bryant entra nella Hall of Fame, la moglie Vanessa: "Congratulazioni amore"
La superstar dei Lakers, scomparsa insieme a una delle sue figlie il 26 gennaio 2020, ha conquistato uno dei riconoscimenti più importanti del mondo del basket. Sul palco di Springfield, Massachusetts, per l'occasione, lo ha ricordato sua moglie, accompagnata da Michael Jordan

Kobe Bryant entra nella Hall of Fame. Il cestista, superstar dei Lakers, scomparso insieme a una delle sue figlie il 26 gennaio 2020, è stato ricordato sul palco dalla moglie Vanessa, che ha ringraziato tutti a suo nome. Ad accompagnarla c’era Michael Jordan
NBA, Kobe Bryant entra nella Hall of Fame
Durante la serata che si è tenuta a Springfield, in Massachusetts, Vanessa Bryant ha ringraziato Michael Jordan per essere lì con lei in quel momento: “Grazie Michael, Kobe ti ammirava tanto: questo significato molto per noi”
Kobe Bryant, all'asta la Chevrolet Impala che fu del campione Nba
L’ingresso nella Hall of Fame rappresenta la massima onorificenza del mondo del basket mondiale, l’ennesima vittoria per Kobe Bryant. La cerimonia si è aperta con un discorso di Kevin Garnett, poi la parola è passata a Vanessa Bryant
Nba 2k21 celebra Kobe Bryant nella Mamba Forever Edition
“Sono certa che adesso sta ridendo da lassù – ha detto Vanessa Bryant - è come se potessi vederlo, a braccia conserte, con un grande sorriso, pensando: ‘Mica male tutto questo, no?’. Anche oggi, continua a vincere”
Kobe Bryant, l’omaggio dalla moglie Vanessa nell'anniversario di nozze
“Le sue statistiche parlano per lui - ha continuato Vanessa - Kobe era a un livello diverso, non ha mai preso scorciatoie, ha sempre dato tutto, giocando anche quand’era infortunato”
Kobe Bryant, un anno fa la scomparsa di Black Mamba
“Sono certa che Kobe avrebbe tantissime persone da ringraziare – ha detto ancora Vanessa - ringrazio tutti, anche i suoi detrattori, perché se Kobe oggi è nella Hall of Fame lo è anche perché voleva dimostrare a queste persone che si sbagliavano sul suo conto”

Poi ha raccontato: “Un giorno gliel’ho chiesto”, dice. “Perché non ti fermi anche solo qualche gara invece di continuare a soffrire. ‘E i tifosi che hanno risparmiato per vedermi giocare solo una volta?’, mi ha risposto. Non si è mai dimenticato dei suoi fan. Se avesse potuto, avrebbe giocato per loro ogni minuto di ogni partita. Vi ama così tanto”

“Congratulazioni amore, tutto il tuo duro lavoro e il tuo sacrificio sono stati ripagati – ha concluso Vanessa - Ora sei nella Hall of Fame. Sei un vero campione. Non sei solo un MVP, sei uno dei più grandi di tutti i tempi. Sono così orgogliosa di te. Ti amo e ti amerò per sempre, Kobe Bean Bryant"