X Factor 2019, le scelte di Mara Maionchi per la categoria Over

TV Show

Matteo Rossini

Mara Maionchi ha avuto l’arduo compito di selezionare cinque aspiranti popstar nella seconda serata della fase dei Bootcamp. I ragazzi partiranno per Berlino dove dovranno affrontare l’ultima sfida prima di sapere chi potrà salire sul palco di X Factor, in onda tutti i giovedì, alle 21.15, su Sky Uno. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Guarda X Factor su Sky Uno tutti i giovedì alle 21.15 e rivedi i momenti più belli del talent sul sito ufficiale

La seconda puntata dei Bootcamp ha regalato grandi momenti di spettacolo al pubblico della tredicesima edizione di X Factor, in onda tutti i giovedì, alle 21.15, su Sky Uno. Riviamo insieme le emozioni.

Mara Maionchi: l’arduo compito

Mara Maionchi e Malika Ayane, grandi protagoniste della serata (qui potete trovare tutte le foto più belle), hanno avuto l'arduo compito di scegliere le cinque aspiranti popstar da portare a Berlino per l’attesa fase degli Home Visit, l’ultimo passo prima di poter salire sul palco del talent più avvincente del piccolo schermo.

Dopo aver visto le scelte fatte dalla cantante di “Senza fare sul serio”, passiamo ora all’iconica Mara Maionchi che ha individuato i ragazzi della categoria Over in una sfida in cui adrenalina, voglia di vincere e talento sono stati gli ingredienti principali.

Categoria Over: i ragazzi che hanno superato la fase dei Bootcamp

Nella seconda puntata dei Bootcamp abbiamo assistito a tanti talenti pronti a mettersi in gioco per entrare nel firmamento della musica pop, ma purtroppo soltanto cinque di loro sono riusciti a far breccia nel cuore di Mara Maionchi. Il primo nome della squadra degli Over è quello di Eugenio Campagna che ha emozionato il pubblico con il brano “En e Xanax” di Samuele Bersani.

Il secondo nome è quello di Thomas Thai che è riuscito a conquistare un biglietto per la capitale tedesca grazie all’esibizione di "A Song for You”, troviamo poi Marco Saltari che ha emozionato con l’impegnativo brano “Un matto” di Fabrizio De Andrè.

Infine gli ultimi due ragazzi della categoria Over sono Gabriele Troisi e Nicola Cavallaro che hanno avuto la meglio sugli altri grazie alle performance di “Talk Is Cheap” di Chet Faker e “Someone You Loved” di Lewis Capaldi.

Guarda X Factor su Sky Uno tutti i giovedì alle 21.15 e rivedi i momenti più belli del talent sul sito ufficiale

Spettacolo: Per te