X Factor 2019, ecco gli Under Uomini scelti da Malika Ayane

TV Show

Matteo Rossini

La seconda puntata dei Bootcamp ha visto protagonista Malika Ayane che ha avuto l’arduo compito di scegliere cinque artisti da portare a Berlino per la fase degli Home Visit. In attesa di scoprire chi proseguirà il percorso all’interno della tredicesima edizione di X Factor, in onda tutti i giovedì, alle 21.15, su Sky Uno, vediamo le cinque aspiranti popstar della categoria Under Uomini che hanno ottenuto una sedia.

Guarda X Factor su Sky Uno tutti i giovedì alle 21.15 e rivedi i momenti più belli del talent sul sito ufficiale

Nella seconda parte dei Bootcamp Malika Ayane e Mara Maionchi sono state le protagoniste di una serata al cardiopalmo in cui le aspiranti popstar si sono date battaglia per conquistare una delle sedie più ambite del piccolo schermo.

In attesa di volare a Berlino per scoprire chi avrà la meglio agli Home Visit della tredicesima edizione di X Factor, in onda tutti i giovedì, alle 21.15, su Sky Uno, scopriamo insieme i cantanti scelti da Malika Ayane.

Malika Ayane: tanti talenti ma soltanto cinque sedie

Dopo gli emozionanti Bootcamp di Sfera Ebbasta e Samuel, il padrone di casa Alessandro Cattelan ha accompagnato il pubblico nel corso di una serata che ha visto protagonista la cantante di “Senza fare sul serio” e la sua categoria Under Uomini (qui potete trovare tutte le foto più belle della seconda puntata di Boot Camp a X Factor 2019).

Malika Ayane ha avuto l’arduo compito di selezionare cinque artisti da portare all’ultima fase prima dei live. Dopo lunghe settimane di audizioni, l’artista ha finalmente potuto rivedere i più grandi talenti saliti sul palco per decidere chi portare nella capitale tedesca.

Malika Ayane: ecco i cinque cantanti della categoria Under Uomini

Scopriamo insieme chi sono i cinque ragazzi che si daranno battaglia agli Home Visit. Il primo nome è quello di Lorenzo Rinaldi che ha incantato il pubblico, presente insieme studio e a casa, con il brano “Let Her Go”, il grande successo del cantante britannico Passenger, troviamo poi Enrico di Lauro che ha conquistato un posto grazie all’esibizione sulle note di “Lost” di Michael Bublè.

Il terzo nome è quello di Nuela, all’anagrafe Emanuele Crisanti, che dopo aver ottenuto il favore dei giudici con la travolgete “Carote”, si è presentato sul palco della tredicesima edizione di X Factor con il nuovo inedito “Ti voglio al mio funerale”.

Gli ultimi due nomi della categoria Under Uomini sono quelli di Davide Rossi e Daniel Aceroboni che hanno rispettivamente stregato Malika Ayane con “Ordinary People” di John Legend e “I’ll Never Love Again” di Lady Gaga.

Guarda X Factor su Sky Uno tutti i giovedì alle 21.15 e rivedi i momenti più belli del talent sul sito ufficiale
 

Spettacolo: Per te