MasterChef 2021, cosa è successo nel primo e nel secondo episodio. FOTO
La dura selezione dei giudici di MasterChef è iniziata, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno dato il via alla nuova edizione del cooking show più amato della tv. Appuntamento tutti i giovedì su Sky Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand e su Sky Go
Romano e di professione UX Designer, Niki ha 28 anni e si è presentato a MasterChef insieme alla sua ragazza Andrea Letizia, anche lei in veste di concorrente. Con il suo piatto "Pronti, partenza e..." Nikki riceve "il via" dai giudici che gli consegnano il grembiule bianco.
Al via MasterChef 2021 con il trio di giudici "più divertente della storia". FOTO
Daria ha trent'anni e viene da Torino. Per lei la cucina è irrinunciabile, un amore che le viene trasmesso dalla famiglia e dai suoi viaggi. Il suo "Cinque maggio", vale il viaggio che ha fatto per arrivare a MasterChef. Il piatto a detta degli chef aspira alla perfezione e guadagna tre sì.
Al via la nuova stagione di MasterChef Italia. Dal 16 dicembre su Sky
Elena ha 55 anni e viene da Milano ma vive a Lido Adriano. Ex responsabile di pubbliche relazioni per una grande azienda, si presenta ai giudici con il piatto "La cura". Per Cannavacciuolo è no, ma per Locatelli e Barbieri è sì e passa alle prossime sfide.
MasterChef 10, l'intervista al vincitore Francesco Aquila
Pietro, di professione imprenditore, arriva nella cucina di MasterChef portando una ventata di freschezza. Per lui tre grandi sì
Guarda il video: "MasterChef Italia: la nuova stagione dal 16 dicembre"
Con un piatto che ricorda la Puglia, la concorrente Lia, conquista i giudici e il grambiule bianco
Parla come MasterChef, torna su Sky il cooking show più amato
Nel piatto di Andrea Letizia gli chef notano piccoli errori dovuti alla cottura dell'anatra. La concorrente, cosciente dei suoi errori, prende due no e l'unico sì da Chef Locatelli che decide di scommetere su di lei consegnandole il grembiule con la sua firma.
"MasterChef – Chi viene a cena?" Lo speciale
Mime è giapponese ma vive a Firenze da oltre vent'anni. Con il suo piatto "Suggestione di nascita di Venere" conquista i giudici che le consegnano il grambiule bianco
Federico ha trent'anni ed ha origini argentine. Oggi fa il deejay, ma il suo sogno è quello di riprendere in mano l'attività di ristorazione della famiglia. "Il mio viaggio" è il piatto che presenta ai giudici. Tre sì per lui
La giovane concorrente di origini nigeriane che vive a Verona si presenta con "Terra mia", un riso saltato al brodo di pollo. Il piatto armonico conquista il palato dei giudici che giudicano il suo piatto affascinante.
Matteo è il gestore di una piccola bottega di formaggi. Con il suo piatto dal nome "Lo - Mellina", conquista i giudici che gli consegnano il grembiule bianco.