Il Trono di Spade 8: la data di uscita in Italia dell'ultima stagione

Serie TV

Matteo Rossini

Soltanto 4 settimane, cioè 28 giorni, e finalmente potremo vedere il tanto atteso debutto dell'ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade, in onda in prima tv per l'Italia su Sky Atlantic da lunedì 15 aprile alle 03.00: scopri di più

Quanto manca all’inizio dell’ottava stagione de Il Trono di Spade? Quando uscirà la serie in Italia? Quante volte avete sentito queste domande e vi siete trovati impreparati? Male, non ci possono essere dubbi su questa importante data!

Meno di 30 giorni, per la precisione soltanto 28, questo è quanto ci separa al grande debutto. Se da un lato i fan della serie non vedono l’ora di poter gustare il tanto ambito finale, dall’altro la tristezza inizia già a prendere il sopravvento perché è inutile che proviamo a mentire a noi stessi, ma siamo già tutti un po’ in lutto, cosa ne sarà di noi dopo la fine de Il Trono di Spade? Ma ora non pensiamoci e viviamo il momento.

Il Trono di Spade 8: la data di uscita in Italia

L’ottava stagione de Il Trono di Spade sarà l’ultima e si preannuncia come la più indimenticabile di tutte, infatti oltre a dare un senso a molti eventi accaduti negli episodi precedenti, potremo finalmente scoprire il destino dei nostri personaggi più amati.

Ma quindi quando sarà il fatidico giorno? A che ora avverrà? Ecco la risposta: l’ottava stagione farà il suo debutto lunedì 15 aprile 2019, in esclusiva su Sky Atlantic, alle 3 di notte, a causa del fuso orario con gli Stati Uniti d’America. Stiamo ovviamente parlando della messa in onda in contemporanea, dunque della versione originale sottotitolata. Gli episodi in versione doppiata, invece, andranno in onda sempre di lunedì, ma alle 21.15 e a partire dal 22 aprile.

Il Trono di Spade 8: l’attesa è alle stelle

Pochi giorni fa è stato distribuito il trailer ufficiale che non ha fatto altro che aumentare ancora di più l’hype per questa ottava stagione. Fan e amanti della serie si sono lanciati nelle più fantasiose teorie per cercare di comprendere il significato delle immagini scandagliando fotogramma per fotogramma così da cogliere tutti i minimi dettagli.

Nel frattempo gli attori più popolari sono ricercati da tutti i media che stanno provando a strappare dettagli su ciò che vedremo. Per il momento Kit Harington è riuscito a mantenere il massimo riserbo, mentre Sophie Turner, a breve all’altare con Joe Jonas, ha rivelato un segreto riguardante il suo personaggio. In aggiunta a ciò, una delle aziende più famose e iconiche al mondo, ovvero gli Oreo, sarebbe al lavoro su una linea di biscotti brandizzata proprio con le immagini de Il Trono di Spade.

Insomma, l’attesa è alle stelle, tra meno di un mese potremo finalmente sapere il destino di Jon Snow e degli altri protagonisti de Il Trono di Spade, quindi non ci resta che segnare sul calendario l'appuntamento da non perdere: lunedì 15 aprile 2019, alle 3 di notte, in esclusiva su Sky Atlantic.

Spettacolo: Per te