Game of Thrones 8: in arrivo una versione speciale dei biscotti Oreo

Serie TV

Matteo Rossini

© HBO
01-game-of-thrones-il-trono-di-spade-stagione-8

Una notizia che farà felici tutti coloro che amano sgranocchaire qualcosa duranta la visione de Il Trono di Spade: è in arrivo una versione speciale dei biscotti più famosi al mondo. Scopri di più.

Da oggi gli amanti de Il Trono di Spade avranno il loro snack perfetto! Oreo ha annunciato un’inedita collaborazione con la serie dei record che si appresta a salutare il pubblico con la sua ultima e ottava stagione, in onda su Sky Atlantic a partire da lunedì 15 aprile 2019.

Dopo l'uscita del trailer, i fan sono in trepidante attesa per conoscere le sorti di Jon Snow e di quel mondo che per anni ha ammaliato e fatto innamorare milioni di persone in tutto il mondo. Nel frattempo, arriva una notizia per tutti coloro che amano sgranocchiare qualcosa durante la visione della serie.

Infatti, Oreo ha annunciato la realizzazione di una versione speciale dei biscotti più famosi al mondo, la cui distribuzione non è ancora stata rivelata ma che probabilmente avverrà nelle prossime settimane visto l’imminente inizio dell'ottava stagione.

L’annuncio della versione speciale firmata Game of Thrones

L’annuncio dei speciali Oreo è avvenuto tramite i social del brand che hanno postato un brevissimo teaser in cui le quattro lettere che formano il nome del biscotto si allargano fino a comporre la scritta “For the Thrones”. Il pubblico ha subito risposto con grande entusiasmo e in circa due giorni il video postato sull’account ufficiale Instagram ha ottenuto oltre 70.000 visualizzazioni e più di 600 commenti. Il video è stato accompagnato dalla didascalia “Cookies are coming”.

Visualizza questo post su Instagram

Cookies are coming.

Un post condiviso da OREO (@oreo) in data:

 

Come saranno i nuovi biscotti?

Al momento non sono arrivate notizie ufficiali sul prodotto, alcuni magazine ritengono che si tratterà soltanto di un pacakging speciale ispirato alla serie, mentre altri sostengono che i biscotti potrebbero avere un gusto diverso dal solito e addirittura una nuova forma. Tuttavia, dovremo attendere ancora qualche settimana prima di conoscere i dettagli, compreso se la distribuzione avverrà anche in Italia o soltanto in America.

L’account Instagram @candyhunting, ritenuto attendibile da molti utenti, ha pubblicato un’immagine di quella che potrebbe essere la confezione dei biscotti. Il post di presentazione del prodotto fornisce anche qualche possibile indiscrezione, ma al momento non sono ancora arrivate conferme o smentite ufficiali da parte del brand.
 

Speciale Trono

Il Trono di Spade 8, nuove immagini nel trailer di HBO sulle serie TV 2019

Game of Thrones 8, cosa capiamo dalle prime foto dell'ultima stagione de Il Trono di Spade

Game of Thrones 8: ecco le prime foto dell'ultima stagione de Il Trono di Spade

Game of Thrones 8, il teaser "Tapestry" di HBO Asia

Il Trono di Spade 8, cosa capiamo dal primo teaser trailer

Il Trono di Spade 8, ecco quando andrà in onda negli U.S.A. la stagione finale. VIDEO

Spettacolo: Per te