La colonna sonora di Gomorra è su Spotify

Ci siamo! Manca ormai pochissimo al debutto della quarta stagione di Gomorra - La serie , in onda da venerdì 29 marzo, alle 21.15, su Sky Atlantic . Nel frattempo Genny e compagni sono sbarcati su Spotify regalando in anteprima i brani dei nuovi episodi che potrete ascoltare cliccando qui.

Gomorra 4, scopri lo speciale sulla serie

Ci siamo, mancano ormai pochissime ore al debutto della quarta stagione di Gomorra - La serie, al via venerdì 29 marzo, alle 21.15, su Sky Atlantic.

Genny Savastano è pronto a prendere per mano i telespettatori e guidarli all’interno di uno dei mondi più intriganti, pericolosi e adrenalinici del piccolo schermo. In questi giorni gli attori hanno rivelato ciò che vedremo nella nuova stagione, infatti Cristiana Dell’Anna, Arturo Muselli, Ivana Lotito e Loris De Luna hanno incuriosito i telespettatori dando quattro anticipazioni a testa, delle quali tre false e soltanto una vera. Questo ovviamente non ha fatto altro che accrescere ancora di più l’attesa per stasera, ma per ingannare il tempo abbiamo un bel regalo per voi, ovvero i brani della quarta stagione in anteprima!

CLICCA QUI PER LE PLAYLIST SU SPOTIFY DI GOMORRA - LA SERIE

Gomorra: ecco i brani della quarta stagione

Se avete sempre sognato di camminare, prendere i mezzi, guidare o pulire casa ascoltando i brani della serie, ora il vostro sogno potrà finalmente diventare realtà! La grande notizia è che Gomorra - La serie è appena sbarcata su Spotify regalando le playlist delle prime tre stagioni e svelando in anteprima i brani che ci accompagneranno nelle nuove avventure di Genny e compagni. Grande entusiasmo da parte dei fan che così possono già conoscere le canzoni che ritroveranno a breve nei nuovi episodi, se volete farlo anche voi basta cliccare qui.

Gomorra: tutti i brani più amati insieme in una playlist

Le prima tre stagioni di Gomorra - La serie hanno regalato al pubblico grandi e indimenticabili emozioni, ora su Spotify sono disponibili le playlist delle prime tre stagioni con tutti i brani più amati dai telespettatori. Tra i vari singoli nella tracklist della prima stagione troviamo “L’ammore oovero” di Rocco Hunt e “Don't you worry” di Craig Hardy e Theo Chinara”, nella seconda “Marì fallo pe mme” di Tony Colombo, "Secondigliano Regna" di Enzo Dong, “O' Primmo Ammore” di Luchè, nella terza “Chiammame” di Stefania Lay e “Calipso” di Luigi Tozzi, insomma, da questo momento Genny e tutti protagonisti della serie potranno essere con voi in ogni momento della giornata.

Gomorra: ricordate tutte le scene?

Se siete dei fan sfegatati della serie, ora grazie alle playlist di Spotify potrete rivivere tutti i momenti salienti e indimenticabili, infatti tra i brani presenti troviamo pezzi che hanno accompagnato scene importanti o brani che nell’immaginario collettivo vengono subito associati a Gomorra - La serie, dalla sigla di chiusura “Nuje Vulimme 'na Speranza” di Ntò & Lucariello ai brani strumentali dei Mokadelic, formazione italiana che da anni lavora alle più grandi produzioni nazionali realizzando colonne sonore di successo; recente la nomination ai Premi David di Donatello 2019 come miglior musicista.