Colpa dei Sensi, il cast della fiction con Gabriel Garko e Anna Safroncik. FOTO
Debutta su Canale 5, venerdì 30 gennaio, la nuova fiction che intreccia con sapienza passione e mistero, e che segna il ritorno in tv di Garko dopo "Se potessi dirti addio"
Gabriel Garko è il protagonista di Colpa dei sensi, la nuova fiction Mediaset al via su Canale 5 da venerdì 30 gennaio. L'attore presta il volto a Davide, colonnello dell’esercito con un passato sofferto. Tornato ad Ancona per rivedere il padre morente (accusato anni prima d'aver ucciso Adele, sua moglie e mamma di Davide) si riavvicina a Laura, suo primo amore.
Gabriel Garko: "Mi sono sposato in segreto con il mio compagno"
Il suo Davide, Gabriel Garko lo descrive come un uomo introverso, puro, con la voglia di riscatto. "In punto di morte il papà gli conferma la sua innocenza e gli chiede di trovare il vero colpevole", ha anticipato l'attore. Che, nella fiction, si ritrova nel ruolo di amante. "Meglio! Il marito è quello con le pantofole a casa: che noia. L’amante invece è quello che ti fa venire le farfalle nello stomaco", ha scherzato.
Gabriel Garko in ospedale in sedia a rotelle, incidente sul set di Colpa dei sensi
Anna Safroncik è Laura, amore di gioventù di Davide. Un tempo donna passionale, è oggi sposata con Enrico, un uomo che per lei rappresenta la stabilità e la sicurezza. Tuttavia, il ritorno di Davide, fa rinascere in lei passione e desiderio.
Tommaso Basili tra The Beauty e Colpa dei Sensi: "Ogni personaggio è una ricostruzione"
Tommaso Basili è Enrico, uomo ambizioso e orientato al successo, che dà enorme importanza al potere e all'apparenza. Quando torna Davide, suo caro amico del passato, vive in un viaggio nella sua giovinezza, in quell'amicizia un tempo profonda che - ora - somiglia a una minaccia.
Francesco Venditti è Tommaso, vicequestore di Ancona, rassicurante e votato alla giustizia. Marito presente e innamorato di Viola, sembra sapere molto più di ciò che fa credere di Davide e dell'omocidio di Adele.
Giorgia Wurth è Viola, donna allegra e vivace, che nasconde un profondo senso di solitudine e fragilità. Amica di Laura, Davide ed Enrico fin dal liceo, sposata con Tommaso e mamma di Leonardo, finisce tra le braccia di un amante che potrebbe essere pericoloso.
Marco Cocci è il dottor Santilli, un medico calcolatore, che usa la sua professione per aver accesso a chi conta. Legato a Lidia da un rapporto di convenienza e reciproca manipolazione, è un personaggio decisamente ambiguo.
Lina Sastri è Lidia, matriarca dei Tebaldi, autoritaria e carismatica. Con Enrico, suo primogenito, condivide la gestione dell'impresa navale ma anche i segreti di famiglia. Col ritorno di Davide, teme che quei segreti vengano alla luce.