18 serie tv da vedere a novembre, da Stranger Things 5 a Call My Agent 3
Attesissime stagioni finali, e debutti al cardiopalma, nel mese prossimo ad iniziare. Ecco tutti i titoli imperdibili per gli amanti delle serie tv
The White Queen - Sky Serie. Arriva l’1 novembre la serie tv che racconta l’affascinante storia di tre donne diverse, ma implacabili allo stesso modo, che si apriranno la strada verso il trono inglese.
Accused - Sotto processo 1 - Sky Investigation. Un passo falso dopo l’altro, un’ennesima decisione sbagliata, fino a che non c’è più via d’uscita. Un’aula di tribunale, un imputato seduto davanti al giudice, il pubblico ignaro del suo crimine e del percorso che lo ha portato fin lì. Sarà colpevole o innocente? Ogni episodio di questa serie, in uscita l’11 novembre, inizia nel punto di rottura: scelte all’apparenza innocue si trasformano in incubi irreversibili.
Call My Agent Italia 3 - Sky Serie. La CMA riparte il 14 novembre con una nuova direzione e nuove sfide, mentre gli agenti e i loro assistenti cercano di tenere insieme clienti esigenti, ego smisurati e crisi personali. Tra gli ospiti della stagione Luca Argentero, Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, Stefania Sandrelli, il cast di Romanzo Criminale – La serie, Miriam Leone e Ficarra & Picone a rendere più complicata la vita degli agenti.
Call My Agent - Italia, la terza stagione dal 14 novembre. Il trailer
All Her Fault - Sky Atlantic. Arriva il 23 novembre la serie Peacock. Marissa Irvine arriva al numero 14 di Arthur Avenue per andare a prendere il figlio Milo a casa di un compagno di scuola, ma la donna che apre la porta è la tata. Dentro quella casa, del bambino non c’è traccia. Tratta dal romanzo bestseller ai vertici delle classifiche in UK e Irlanda dell’autrice pluripremiata Andrea Mara, la serie tv vanta un cast stellare guidato da Sarah Snook (Succession), affiancata dai nominati agli Emmy Dakota Fanning (The Perfect Couple) e Jake Lacy (The White Lotus).
All Her Fault, il trailer della serie con Sarah Snook. Dal 23 novembre in esclusiva su Sky
BAT-FAM - Prime Video. La serie animata in uscita il 10 novembre segue le avventure di Batman, Alfred e del giovane Damian Wayne - che ora ha assunto il ruolo di “Little Batman” - che danno il benvenuto ad alcuni nuovi residenti a Wayne Manor. La bizzarra famiglia allargata di emarginati affronterà i momenti divertenti e le frustrazioni che accompagnano la vita quotidiana mentre è impegnata a proteggere le strade di Gotham City.
Malice - Prime Video. Adam Healey riesce ad infiltrarsi con il ruolo di babysitter all’interno della sfacciata e ricca famiglia Tanner, allo scopo di distruggerla. Ambientato a Londra e in Grecia, questo thriller psicologico in uscita il 14 novembre ruota attorno ad una domanda: perché Adam disprezza a tal punto Jamie Tanner?
The Mighty Nein - Prime Video. La serie tv in uscita il 19 novembre porta in scena la storia di un gruppo di fuggitivi ed emarginati, legati da segreti e cicatrici. Quando una potente reliquia arcana conosciuta come “Il Faro” cade in mani pericolose, dovranno imparare a collaborare per salvare il regno e impedire che la realtà stessa vada in pezzi.
Mrs Playmen - Netflix. La serite tv in 7 episodi in uscita il 12 novembre è ispirata alla storia di Adelina Tattilo, direttrice della prima rivista erotica italiana e forza rivoluzionaria nella Roma conservatrice e moralista degli anni ’70. Imprenditrice pionieristica in un’epoca in cui le donne erano relegate al ruolo di madri e casalinghe, quando il marito Saro Balsamo la abbandonò lasciandola sola ad affrontare i creditori, reinvetò Playmen trasformandola in una pubblicazione sofisticata e all’avanguardia.
Mrs Playmen, trama e cast della serie tv con Carolina Crescentini e Filippo Nigro
Last Samurai Standing - Netflix. Debutta il 13 novembre la serie tv ambientata nel Giappone del 1878, durante la fine dell’era dei samurai, quando l’antico ordine sta scomparendo e il Paese si sta modernizzando. In questa atmosfera di cambiamento e perdita d’identità, 292 samurai ed ex-samurai vengono convocati segretamente e costretti a partecipare a un gioco crudele: ciascuno riceve una targa e deve sopravvivere, eliminare gli altri concorrenti sottraendo la loro, e raggiungere Tokyo, dove solo il vincitore otterrà un’enorme somma di denaro.
Last Samurai Standing, trailer e uscita della serie ambientata nel Giappone feudale
Stranger Things 5 - Netflix. Il VOLUME 1 dell'ultima stagione approda su Netflix il 27 novembre. Hawkins porta ancora le cicatrici dei portali, e i protagonisti sono decisi a trovare e uccidere Vecna, svanito nel nulla. Ma il governo ha messo la città in quarantena militare e ha intensificato la caccia a Undici Con l’avvicinarsi dell'anniversario della scomparsa di Will, una paura familiare torna a farsi sentire. La battaglia finale è alle porte ma, per porre fine all’incubo, il gruppo dovrà restare unito per l’ultima volta.
Stranger Things 5, svelata la vera durata degli episodi della prima parte
Crutch - Paramount+. Debutta il 3 novembre la nuova serie comedy originale con protagonista Tracy Morgan. La trama ruota intorno a Francois “Frank” Crutchfield (Morgan), detto “Crutch”, un esuberante negoziante vedovo di Harlem la cui vita viene completamente stravolta quando il figlio millenial e la figlia dallo spirito libero tornano a vivere nella casa di famiglia.
Landman 2 - Paramount+. Torna il 16 novembre la serie tv ambientata nelle città in espansione del Texas occidentale. Mentre il petrolio emerge dalla terra, emergono anche i segreti. Il punto di rottura di Tommy Norris (Thornton) potrebbe essere più vicino di quanto si immagini. Sotto la crescente pressione della M-Tex Oil, di Cami Miller (Moore) e dell’ombra della sua famiglia, sopravvivere nel Texas occidentale non è nobile, ma brutale. E prima o poi, qualcosa si dovrà rompere.
Fireflies - Paramount+. Debutta il 21 novembre la serie drammatica ambientata in una tranquilla cittadina nel deserto, che racconta l’inquietante epidemia di combustioni spontanee che sconvolge la comunità. Mimi, istruttrice di sminamento, non crede alla tesi dell’incidente e, insieme a Dikla, amica d’infanzia e poliziotta, segue una pista più profonda: quella di una solitudine capace di trasformarsi in fuoco. Le due donne affrontano una città divorata dalla paura e dai segreti, in un crescendo di tensione psicologica e mistero.
Vita da Carlo - Stagione finale - Paramount+. In uscita il 28 novembre, la serie riprende in seguito alla gaffe avvenuta nella terza stagione, durante il Festival di Sanremo. Dopo un periodo di autoesilio a Nizza, Carlo Verdone accetta di tornare a Roma per insegnare regia al Centro Sperimentale di Cinematografia. Qui affronta la sfida di guidare sei giovani registi, tra gap generazionali e nuove sensibilità culturali. Nel frattempo, la sua famiglia e i suoi amici continuano a rivolgersi a lui per ogni problema.
Vita da Carlo, cosa sapere sulla quarta e ultima stagione della serie tv
Matlock 2 - Paramount+. Torna il 30 novembre la serie tv che reimmagina il celebre legal drama degli anni ’80. Madeline "Matty" Matlock è una brillante settantenne che, dopo aver raggiunto il successo in giovane età, decide di tornare a lavorare in un prestigioso studio legale dove usa la sua aria modesta e tattiche astute per vincere i casi. Matty viene assegnata a Olympia, avvocato anziano con sete di giustizia, mentre l'ex marito di Olympia, Julian, figlio del capo dello studio, è incuriosito da Matty e dalla sua intelligenza.
All's Fair - Disney+. Nella serie tv in uscita il 4 novembre, un team di avvocatesse divorziste lascia uno studio dominato dagli uomini per aprirne uno proprio di successo. Feroci, brillanti ed emotivamente complicate, affrontano separazioni rischiose, segreti scandalosi e alleanze instabili, sia in tribunale che tra di loro. In un mondo in cui i soldi parlano e l’amore è un campo di battaglia, queste donne non si limitano a partecipare al gioco, ma lo cambiano.
La vita segreta delle mogli mormoni 3 - Disney+. Nella terza stagione, in uscita il 13 novembre, le protagoniste affrontano una crisi di amicizia mentre le lealtà cambiano, la fiducia viene messa alla prova, e i confini tra realtà e finzione si assottigliano. Quando la ricerca della verità mette in discussione la loro integrità, ha inizio una battaglia morale e si accende uno scontro tra #Momtok e #Dadtok. La sorellanza e tutto ciò che hanno costruito sono in bilico: le protagoniste riusciranno a trovare la strada verso la salvezza?