Disney+, una clip svela in anteprima le serie del 2025, da The Bear al prequel di Alien

Serie TV

Vittoria Romagnuolo

PH Disney via Webphoto e Webphoto - Video Courtesy Disney

Nel montaggio le immagini inedite dei nuovi episodi delle serie già avviate, tra cui The Bear 4, Andor 2 e Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo 2, ma anche quelle dei nuovi titoli, tra cui spiccano Skeleton Crew e Chad Powers.
Centodieci secondi per inziare a fissare in agenda le date degli appuntamenti più attesi

La fine dell'anno coincide per molte piattaforme con il momento del rilascio delle anteprime di ciò che terrà incollati allo schermo gli spettatori nella stagione che sta per iniziare.
Disney+ ha suonato la carica per un 2025 che si annuncia ricco di titoli imperdibili.
Una nuova clip anticipa quali saranno le serie Marvel, Star Wars, FX e quelle del catalogo Star che vedremo col nuovo anno, molte delle quali hanno già una data (o un mese) di rilascio.
Inutile dire che il montaggio ha già stuzzicato la curiosità dei fan dei prodotti Disney+ che, ricordiamo, sono tutti visibili anche su Sky Q, Sky Glass e Now tramite la app Smart Stick.

La corsa al 2025 inizia a dicembre con Skeleton Crew

Da The Bear 4, ad Andor 2, a Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo (anche questo giunto alla stagione 2), sono tante le serie televisive distribuite da Disney+ che col nuovo anno proseguiranno sulla piattaforma di streaming della compagnia.
Gli spettatori degli show già avviati non vedono l'ora, ovviamente, di godersi i nuovi episodi dei titoli più amati ma la curiosità è tanta anche per quei progetti di cui si è parlato molto nelle ultime stagioni e che, finalmente, saranno presto messi in onda.
Tra i debutti più attesi spiccano, senz'altro, quello di Alien: Earth, la serie prequel della saga di Alien che vedrà il ritorno sul piccolo schermo dei temibili xenomorfi, e quello di Chad Powers, la comedy con Glenn Powell, astro in ascesa a Hollywood, dopo il successo di Tutti tranne te e Twisters.
Nuove avventure anche per un'altra grande star di Hollywood, Ellen Pompeo, che vediamo in qualche scena della miniserie Good American Family.
Charlie Cox sarà protagonista dal 5 marzo 2025 di Daredevil: Born Again. Il comparto Marvel conterà, come è noto, anche Ironheart, in streaming dal 25 giugno 2025.
Non bisognerà attendere, invece, ancora molto, per Skeleton Crew, la nuova serie Star Wars con Jude Law che debutterà questo dicembre, prima della fine dell'anno.
Dal 10 gennaio 2025, invece, arriva Piccoli brividi: The Vanishing con David Schwimmer, di cui vediamo qualche primo piano nella movimentata clip.

leggi anche

Il Bambino e l'Amico Polpo, Disney svela il corto di Natale 2024

Le nuove stagioni, da The Bear a Andor

Tra i vari spezzoni del montaggio realizzato da Disney sugli show più attesi del 2025, le immagini in anteprima di The Bear 4 sono quelle che più interessano ai fan della serie comedy e drammatica con protagonista Jeremy Allen White.
Brevemente, vediamo quasi tutti i volti principali dello show, tra cui l'acclamata Ayo Edebiri e Jamie Lee Curtis, che ha un ruolo secondario ma apprezzatissimo nella storia.
Nel montaggio ci sono anche i primi piani di Diego Luna, il protagonista di Andor a confronto con Stellan Skarsgård. Lo show nato dall'universo di Guerre Stellari, reduce dal successo della prima stagione, va in streaming dal 23 aprile 2025.
Disney+ trasmetterà anche la stagione numero sei, l'ultima, di The Handmaid’s Tale con Elisabeth Moss. Nuovi episodi, quelli della seconda stagione, per Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, inziato nel 2023.
Senza una data di rilascio, almeno per il momento, la nuova Paradise, con Sterling K. Brown nei panni del capo della sicurezza di un ex presidente.
Le emozioni non mancheranno, dunque, con un nuovo anno così interessante per gli appassionati di serie tv.  

leggi anche

Andor 2, tornano Ben Mendelson e Forest Withaker

Spettacolo: Per te