La star ha confermato il salto temporale nella serie tv, che finora ha seguito la vita di un gruppo di liceali tra sesso, droghe e relazioni
“Non so molto di quello che sta succedendo. Non so esattamente come sarà la stagione, ma so che il salto temporale si verificherà”. Zendaya ha confermato la novità della terza stagione di Euphoria, la serie tv HBO creata da Sam Levinson che finora ha seguito la vita di un gruppo di liceali tra sesso, droghe e relazioni. “È importante perché c’è solo un certo numero di drammi liceali che puoi affrontare”, ha dichiarato l'attrice a Entertainment Weekly nel podcast The Awardist. Zendaya non ha diffuso ulteriori dettagli sul progetto, del quale è anche produttrice esecutiva e che Levinson aveva definito “film noir”, ma ha riconosciuto il fascino “di vedere e capire questi personaggi fuori dal contesto del liceo e come tutte le cose che abbiamo visto quando erano ragazzi e frequentavano il liceo influenzino l’età adulta che hanno e chi diventeranno in un mondo molto più grande. Anch’io sarò interessata a vedere che cosa succede”.
RIPRESE DIETRO L'ANGOLO
Dopo una serie di ritardi, causati dal doppio sciopero degli attori e degli sceneggiatori di Hollywood, dall’approccio di Sam Levinson al lavoro creativo e alla scrittura della sceneggiatura e dalla morte della star Angus Cloud, Euphoria inizierà la produzione nel gennaio 2025. La serie, che è liberamente ispirata alle esperienze giovanili di dipendenza dalla droga del creatore, schiera nel cast anche Sydney Sweeney e Jacob Elordi.