
Beautiful, cosa fanno oggi gli attori del cast, da Ronn Moss a Katherine Kelly Lang. FOTO
La soap opera creata da William e Lee Phillip Bell è tra le più longeve e amate della storia della tv, il cui primo episodio ha visto la luce il 23 marzo 1987. Beautiful ha visto susseguirsi sullo schermo innumerevoli attori, impegnati a calarsi nei personaggi della saga. Ecco cosa fanno adesso tutte le star dello show, Katherine Kelly Lang che è ancora Brooke nello show fino a Ronn Moss che ha acquistato una masseria extralusso nella zona del Canale di Pirro, richiedendo la residenza a Fasano

Katherine Kelly Lang, Ronn Moss, John McCook, Susan Flannery…Sono tanti gli attori diventati vere proprie icone viventi grazie ai loro altrettanto iconici personaggi interpretati sul set di Beautiful. Scopriamo che cosa fanno adesso. Il primo episodio di "Beautiful" (in America, "The Bold And The Beautiful") ha debuttato il 23 marzo 1987, in Italia arriva 3 anni dopo: il 4 giugno 1990 su Rai 2, al posto di "Quando si ama". Doveva essere un tappa buchi, ma lo share della soap opera convinse il canale televisivo a tenerlo in programmazione (foto: Mediaset)
GUARDA IL VIDEO: Beautiful Lab: tutto Beautiful, in 6 minuti
Katherine Kelly Lang, alias Brooke Logan (nella foto, in basso a sinistra, vestita di bianco) nel 2019 ha recitato nel film italiano Dagli occhi dell'amore di Adelmo Togliani, interpretando la parte della protagonista Sally. Lavora tuttora come attrice sia per il grande sia per il piccolo schermo. A oggi "Beautiful" è trasmesso in oltre 100 Paesi, tra i quali Fiji e Botswana, e viene visto da 35 milioni di telespettatori (foto: Mediaset)
Masseria Paretano by Ronn Moss: l'attore di Beautiful apre una masseria in Puglia%20e%20Ridge%20Forrester%20(Ronn%20Moss)%203.jpg.transform/gallery-horizontal-mobile/0514db5f2c91d885dcb3c9bc731707f24fbe1985/img.jpg)
Ronn Moss, l’indimenticabile Ridge, ha appena aperto una masseria extralusso in Puglia, diventando socio dei fratelli Giuseppe e Angelo Di Mola della Masseria Paretano a Canale di Pirro. L'attore ha anche chiesto la residenza a Fasano. Moss ha interpretato Ridge Forrester dal 1987, anno dell'esordio americano di "Beautiful", al 2012. Il "mascellone", come veniva soprannominato, è stato il protagonista del primo dei 100 matrimoni celebrati sul set. Nella foto, è con Joanna Johnson, interprete di Caroline Spencer, il suo primo amore (foto: Mediaset)

Ronn Moss recentemente ha partecipato al film Surprise Trip, diretto da Roberto Baeli nel 2021. Nello stesso anno è stato concorrente dello show televisivo italiano Star in the Star, in onda su Canale 5. Dopo "Beautiful", Ronn Moss si è dedicato alla musica e ha fatto alcune apparizioni al cinema e in tv, tra cui all'edizione italiana di "Ballando con le stelle" nel 2010. È sposato con Devin DeVasquez, modella e attrice di 33 anni più giovane di lui
Beautiful, per Veronica Voto è "no": troppi intrighi e intrecci
Thorsten Kaye è l'attore tedesco naturalizzato statunitense che interpreta Ridge in Beautiful dal 2013. L'attore è tuttora impegnato sul set della soap opera. Ha riportato il personaggio sul set dopo un anno (foto: Mediaset)
Beautiful fa 30: conosci davvero Ridge, Brooke e gli altri? FAI IL QUIZ
Tra gli attori più longevi della serie c'è Katherine Kelly Lang, interprete di Brooke Logan. Fa parte del cast dal 1987, vivendo una complicata relazione con Ridge Forrester e con sua "suocera" Stephanie Forrester. Nel 2014 anche lei, come Ron Moss, ha preso parte al programma TV italiano "Ballando con le stelle" (foto: Mediaset)
GUARDA IL VIDEO: Beautiful Lab: Beautiful (english version)
Attualmente l'attrice è nonna, ma il suo personaggio continua a contendersi l'amore di Ridge, oltre a cedere alle tentazioni di altri pretendenti. Dal lontano 1987, questa attrice fa parte del cast di Beautiful. È una delle fedelissime
Ron Moss: "Onorato di girare il mio primo film in Italia"
Susan Flannery ha interpretato Stephanie Forrester per 25 anni, dal 1987 al 2012.E poi ancora per qualche anno, fino al 2018. Dopo l'esperienza in Beautiful, è diventata anche regista e produttrice. Dal 2015 l’attrice è fortunatamente guarita dal cancro. Da allora è impegnata a fianco di molte organizzazioni che combattono la fibromialgia. Il suo partner di sempre, nonostante i numerosi tradimenti, è stato Eric Forrester, anche se nel corso del tempo ha svelato che Ridge era figlio di un altro uomo. John McCook, Eric, è ancora nella soap opera (foto: Mediaset)
Ronn Moss è pronto a ripartire dall'Italia con un film tra New York e la Puglia
Affetta da fibromialgia, si è ritirata dalle scene nel 2012. È una persona riservata e non è attiva sui social network. Rimasta in buonissimi rapporti con gli ex colleghi della soap opera, spesso la si vede in selfie pubblicati dagli altri attori, una su tutti Katherine Kelly Lang

Il patriarca della famiglia è Eric Forrester, interpretato ancora oggi, dalla prima puntata, da John McCook. Stilista a capo della Forrester Creation, ha sedotto e sposato senza timore numerose fidanzate ed ex dei propri figli
Ron Moss, Casting in Puglia per il film "Viaggio a sorpresa"
John McCook e Katherine Kelly Lang sono gli attori più longevi della soap opera (foto: Mediaset)

Dal 1987 a oggi Thorne Forrester è stato interpretato da quattro attori differenti. L'esordio è stato di Clayton Norcross. Clayton Norcross nel 2005 ha partecipato alla seconda edizione del reality show italiano La fattoria, su Canale 5. Nel 2022 fa parte del cast del programma Avanti un altro!, sempre su Canale 5, come membro del "salottino" (foto: YouTube)

L'attore ha interpretato il fratello di Ridge Forrester dal 1987 al 1989 (nella foto, l'attore con Ronn Moss). Clayton Norcross nel 1998 Norcross ha affiancato Sabina Guzzanti come co-conduttore dello show televisivo La posta del cuore.

Dopo un silenzio durato un anno, nel 2017 Ingo Rademacher ha riportato Thorne sulle scene. Nello stesso anno, fino al 2018, l'attore tedesco-australiano ha recitato nella soap opera e nella serie di genere thriller fantascientifico Counterpart

Brooke Logan ha dovuto contendersi a lungo l'amore di Ridge Forrester con la psicologa Taylor Hayes, interpretata da Hunter Tylo. Nel 2006 c'è stata la sua ultima partecipazione sul grande schermo, sul set del film SharkMan - Una nuova razza di predatori di Michael Oblowitz
%20e%20Brooke%20Logan%20(Katherine%20Kelly%20Lang).jpg.transform/gallery-horizontal-mobile/2221d8c579ec7c8d440d0402c93c7d5d9b93abed/img.jpg)
Taylor è stata la protagonista di una delle resurrezioni che hanno reso celebre la soap opera nel mondo. Negli anni l'attrice è tornata a più riprese sul set di "Beautiful", dove fino al 2019 ha lottato ancora contro la sua avversaria, attraverso le vicende avverse legate alla storia di sua figlia Steffy Forrester (foto: Mediaset)
%20e%20Sally%20Spectra%20(Darlene%20Conley).JPG.transform/gallery-horizontal-mobile/534f9678ea28f4551dbd323f79c1858d91715cd3/img.jpg)
Tra i "cattivi" di "Beautiful" è impossibile non citare Darlene Conley, interprete di Sally Spectra. L'attrice è morta nel 2007 (foto: Mediaset)

L'attrice è morta il 14 gennaio 2007, a causa delle conseguenze di una caduta (che hanno rivelato la presenza di un cancro allo stomaco).

Sheila Carter, interpretata da Kimberlin Brown, è tornata più volte sul set di Beautiful per tormentare i protagonisti con spettacolari rapimenti e rocamboleschi tentativi di omicidio. Oggi coltiva avocado in California ed è un'attivista repubblicana. L’ultima sua apparizione sul grande schermo è stata nel film Big Bad Wolf, nel 2006. Anche in TV è apparsa fino al 2006, anno in cui ha lasciato un’altra grande soap: Sentieri, a cui lavorava dal 1993.

Jacqueline MacInnes Wood è l'interprete di Steffy Forrester, figlia di Taylor e Ridge. Interpreta il personaggio dal 2008. Oltre a essere un'attrice, è anche una cantante e un'attivista. È di nazionalità canadese.

Gli sceneggiatori hanno messo il suo personaggio al centro del nuovo triangolo amoroso della soap opera, quello tra lei Liam e Hope, figlia di Brooke Logan e Deacon Sharpe. Wood è una sostenitrice delle organizzazioni di salvataggio di animali domestici. Si unisce alla causa sensibilizzando sui social network i proprietari di animali domestici. E anche spesso impegnata in attività di volontariato per salvare gli animali

Dal 2018 a oggi il personaggio ha il volto di Annika Noelle. Hope Logan è l'altra contendente dell'amore di Liam Spencer

Da diversi anni il suo personaggio oscilla, indeciso, tra l'amore di Steffy e quello di Hope. Con entrambe ha dei figli. Pe ril suo ruolo di Liam Spencer, ha vinto due Daytime Emmy Awards