Masseria Paretano by Ronn Moss: l'attore di Beautiful apre una masseria in Puglia

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram di @masseriaparetanobyronnmoss

L'ex interprete di Ridge ha acquistato una masseria extralusso nella zona del Canale di Pirro e ha richiesto la residenza a Fasano

Ronn Moss, l'attore che per decenni ha interpretato Ridge in Beautiful, ha deciso di acquistare una masseria extralusso in Puglia. Moss è diventato socio dei fratelli Giuseppe e Angelo Di Mola della Masseria Paretano a Canale di Pirro. L'attore ha anche chiesto la residenza a Fasano.

Ronn Moss e la masseria

La Masseria Paretano risale al XVIII secolo e sorge nella contrada da cui prende il nome, nel territorio di Monopoli, a ridosso della Valle d’Itria. La masseria ospita cerimonie e altri eventi, ha un ristorante che utilizza prodotti a km zero, è dotata di una piscina e di un’area wellness & spa. Presentando il suo progetto alla stampa, Ronn Moss ha dichiarato di voler vivere “almeno per 6 mesi all’anno” nella sua “dimora pugliese”. “Dopo tanti anni di ricerca, sono felice di essere approdato in questa terra piena di forza, mistero e amore, protetta da ulivi millenari che sembrano vegliare su ogni cosa. Qui sento di aver realizzato uno dei miei sogni”.

cast 1990 Beautiful_Mediaset

approfondimento

Beautiful, gli attori ieri e oggi

Ronn Moss e l'amore per l'Italia

La notizia non sorprende visto che Ronn Moss, diversi mesi fa, aveva definito la Puglia “la sua seconda casa“. Un amore, quello tra l'attore e l'Italia, iniziata nel lontano 2012, quando l'interprete di Ridge girò alcune scene della soap opera Beautiful tra Polignano a Mare e Alberobello, dove si celebrò uno dei tanti matrimoni tra il suo personaggio e Brooke Logan. Sempre in Puglia Ron Moss ha girato assieme a Lino Banfi un film di prossima uscita, intitolato Viaggio a sorpresa, per la regia di Roberto Baeli, che racconta la storia di un broker newyorkese che acquista una masseria in Puglia ma che subisce una truffa. Una pellicola prodotta dallo stesso Moss con la sua DevRonn Enterprises. Il rapporto tra Ronn Moss e l'Italia, quindi, unisce amore e affari. Recentemente la star 69enne aveva iniziato a produrre alcuni vini, i Wine Moss, assieme agli amici Donato Pistola e Tiziano Cavaliere.

ronn-moss

approfondimento

Ronn Moss è pronto a ripartire dall'Italia

Spettacolo: Per te