Ronn Moss è pronto a ripartire dall'Italia con un film tra New York e la Puglia

Cinema
©Getty

Ronn Moss, AKA The Real Ridge Forrester di Beautiful, è pronto a ripartire, e lo farà dall'Italia, con un film ambientato tra New York e la Puglia

Ronn Moss sta con l'Italia. La star di Beautiful (scopri tutto sulla soap opera più famosa di sempre), l'indimenticato e indimenticabile Ridge "Mascellone" Forrester, è pronto a ripartire, e lo farà con un film ambientato tra New York e l'amatissima Puglia, come dichiarato sul suo profilo Instagram in un post a corredo di uno scatto in compagnia del cantante Andrea Bocelli e del produttore Tiziano Cavaliere.

Ronn Moss riparte dalla Puglia dopo il lockdown

"Certi attacchi all'Italia sono fuori luogo vista la situazione che ha colpito tutti i paesi del mondo, e non solo l'Italia. Probabilmente sono solo scaramucce politiche per interessi economici che riguardano il turismo. L'Italia e' uno dei paesi più belli al mondo, e io non mi faccio influenzare: le mie vacanze questa estate le farò da voi e a settembre vi girerò anche il mio nuovo film." ha dichiarato l'attore americano, rimasto bloccato durante il lockdown (LIVE - SPECIALE CORONAVIRUS - LA MAPPA) in Belgio a causa di un tour teatrale partito il 10 marzo.

 

CLICCA QUI: Beautiful, per Valentina Bendicenti è "sì": è una serie immortale

 

CLICCA QUI: Beautiful, per Veronica Voto è "no": troppi intrighi e intrecci

cast 1990 Beautiful_Mediaset

approfondimento

Beautiful, cosa fanno oggi gli attori del cast. FOTO

Nel giorno del 30esimo (!!!)  anniversario dalla messa in onda nel Belpaese della prima puntata di Beautiful, quella che in Italia è infatti poi diventata la soap opera per eccellenza, la star di Hollywood annuncia che sarà nel nostro territorio nei prossimi giorni per la produzione di Viaggio a sorpresa, il suo prossimo film, ambientato tra New York e l'amatissima Puglia.

© CBS

approfondimento

Beautiful fa 30: conosci davvero Ridge, Brooke e gli altri? IL QUIZ

Viaggio a sorpresa, il nuovo film di Ronn Moss, tra New York e l'Italia

"E' una commedia brillante e romantica che narra la storia di Michael, un broker newyorkese innamorato dell'Italia che compra una masseria in Puglia per dare un cambio alla monotonia della sua vita, ma quando arriva in Italia per il rogito dell'immobile ne succederanno di tutti i colori, e ci si mettera' anche l'amore a complicargli le cose, ma non tutto è ciò che sembra." ha raccontato Ronn Moss in merito al suo prossimo progetto.

 

Il primo ciak è previsto per il 7 settembre. "Gireremo in città come Fasano, Alberobello, Cisternino, Locorotondo, Monopoli, tutti posti incantevoli, pieni di storia, passione e di grande accoglienza del popolo pugliese. Il film è prodotto dalla mia casa di produzione di Los Angeles, la DevRonn Enterprises, e dal mio amico e produttore Tiziano Cavaliere di Bros Group Italia, con il supporto dei co-producer Domenico Barbano, Mirella Rocca, Giovanna Arnoldi e Grace Deagazio. La regia sarà affidata al giovane regista Roberto Baeli. Tra i primi attori confermati Paolo Sassanelli, Totò Onnis, Pietro Genuardi, Fabio Cursio Giacobbe e Mayra Pietrolcola." 

 

"In estate terremo alcuni incontri e casting - conclude - il primo sarà giovedì 16 luglio a Torino, presso l'Accademia Fashion T, poi presso la Apulia Film Commission sempre nel mese di luglio."

Foto_Stories_SkyTG24_Levante

approfondimento

Levante: "Mio nonno ci morì, per Beautiful"

Spettacolo: Per te