Beautiful, per Veronica Voto è "no": troppi intrighi e intrecci

Serie TV
Veronica Voto

Veronica Voto

Bellissimo, il mondo patinato della moda. Bellissimi gli attori, i protagonisti, che poi sono cambiati, nel corso degli anni.  Ma quali sono i valori che ci sono all’interno della famiglia Forrester?  

Beautiful, per Valentina Bendicenti è "sì": una serie immortale

 

“Beautiful” sarà sicuramente "Beautiful", ma per quel che mi riguarda, per la soap opera più famosa al mondo, il mio parere è “no”. Lo dico essenzialmente per un motivo, ovvero per il messaggio che "Beautiful" ha veicolato nel corso di questi anni e che continua a veicolare. Un messaggio assolutamente diseducativo.

approfondimento

Beautiful compie 30 anni: gli attori ieri e oggi. FOTO

Bellissimo, il mondo patinato della moda. Bellissimi gli attori, i protagonisti, che poi sono cambiati, nel corso degli anni.

La famiglia Forrester, che è la famiglia tra i maggiori protagonisti della soap opera, ma quali sono i valori che ci sono all’interno della famiglia?

approfondimento

Beautiful fa 30: conosci davvero Ridge, Brooke e gli altri? IL QUIZ

No, dico no a “Beautiful”, troppi intrighi, troppi intrecci amorosi, con nuore che diventano mogli dei propri suoceri e poi tornano dai loro ex mariti. Matrimoni che vengono ripetuti più di una volta, cento matrimoni, non so anche quanti figli sono nati all’interno di “Beautiful”.

Tornando agli attori, sì, bellissimi, ma attori che addirittura muoiono e poi resuscitano.

No, Beautiful è la soap opera più famosa al mondo, ma per quel che mi riguarda è “no”.

Spettacolo: Per te