Ron Moss, Casting in Puglia per il film "Viaggio a sorpresa"

Cinema
TURIN, ITALY - JULY 16: Ronn Moss poses for photo during of casting of the new film "Viaggio a sorpresa" directed by Ronn Moss on July 16, 2020 in Turin, Italy. Casting of the new film "Viaggio a sorpresa" directed by Ronn Moss (ex Ridge of "Beautiful" tv soap) which will be shot from September in Puglia. (Photo by Stefano Guidi/Getty Images)

Durante la ricerca di figuranti e comparse per la commedia ambientata in Puglia, La star di Beautiful ha visitato il  quartiere ceramiche a Grottaglie, in provinicia di Taranto 

Ronn Moss ha visitato il quartiere delle ceramiche di Grottaglie, ospite nel Tarantino della Bcc San Marzano che è partner nella produzione del film tutto pugliese "Viaggio a sorpresa" della star di Beautiful (GUARDA LA FOTOGALLERY SU COME CAMBIATI GLI ATTORI)

Una coproduzione internazionale targata Devono Enterprises e Bros Group Italia di Tiziano Cavaliere, annunciata in anteprima alla 76/a Mostra di Venezia, che sarà girata a partire dal 7 settembre nelle province di Bari e Brindisi tra Alberobello, Locorotondo, Monopoli, Fasano e Cisternino. Distribuzione prevista nel 2021.

VENICE, ITALY - SEPTEMBER 06: Ronn Moss walks the red carpet ahead of the "Waiting For The Barbarians" screening during the 76th Venice Film Festival at Sala Grande on September 06, 2019 in Venice, Italy. (Photo by Daniele Venturelli/WireImage,)

approfondimento

Ron Moss: "Onorato di girare il mio primo film in Italia"

Dopo la visita di Ronn Moss ieri, oggi nel Tarantino inizia - nella Masseria Grottella di Avetrana - il casting di comparse e figuranti per un film che, spiega Ronn Moss in una nota della produzione, "narra cosa accade quando un americano decide di vivere in Puglia. Michael è un broker newyorkese, che abbandona tutto per vivere in questa splendida regione. Ma quando sta per realizzare il suo sogno. scopre che non tutto è come aveva immaginato".

 Insomma, un film che parla essenzialmente pugliese, con i ruoli principali affidati a Lino Banfi, Paolo Sassanelli, Totò Onnis, Fabio Cursio Giacobbe, Mayra Pietrocola, Pietro Genuardi. Il soggetto è firmato da Ronn Moss e Tiziano Cavaliere, la sceneggiatura è di Pietro Genuardi e Fabio Cursio Giacobbe. La regia e' di Roberto Iza Baeli, direttore della fotografia

ronn-moss

approfondimento

Ronn Moss è pronto a ripartire dall'Italia

Spettacolo: Per te