Stranger Things 4, su Reddit spunta una teoria sulla data d’uscita

Serie TV

Analizzando i teaser, i fan della serie hanno trovato un numero di telefono. E quando lo hanno composto hanno sentito dall'altra parte la canzone "Happy birthday". Che si tratti di un indizio?

I fan delle serie tv, si sa, sanno essere estremamente meticolosi quando si tratta di raccogliere informazioni e trarre deduzioni su ciò che amano di più. Così, su Reddit, un gruppo di amanti di Stranger Things ha fatto una curiosa scoperta che potrebbe (il condizionale è d’obbligo) dare qualche indicazione in più sulla data precisa d’uscita della quarta attesissima stagione della serie Netflix visibile anche su Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick.

LA RICOSTRUZIONE DEI FAN

leggi anche

Stranger Things 4, ecco quando arriverà e i titoli degli episodi

Tutto parte dai vari trailer rilasciati da Netflix, e non poteva che essere così, in cui compare il numero di telefono 805-45-PIZZA. Ecco, a quanto pare, componendo questo numero da suolo americano, si riceve una risposta automatica che canta “Happy birthday”. Ora, ciò che si sa per certo è che il rilascio della quarta stagione di Stranger Things è previsto per la prossima estate. E proprio in estate fu rilasciata la prima stagione della serie creata dai fratelli Duffer: il 15 luglio. Ecco, quella data sarebbe il compleanno di Stranger Things, e allora, facendo due più due, potrebbe essere anche la data d’esordio della quarta stagione. A far tornare ancora di più i conti il fatto che il 15 luglio, quest’anno, cade di venerdì, giorno della settimana in cui normalmente Netflix rilascia i suoi episodi.

UN'ATTESA LUNGA TRE ANNI

leggi anche

Stranger Things 4, David Harbour: “Non ci sarà un finale come Lost”

La serie con Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Winona Ryder e David Harbour è giunta alla sua quarta stagione, il cui arrivo è stato ritardato a causa del Covid. La terza stagione, infatti, è stata lanciata nel luglio del 2019, quindi l’intervallo d’attesa, al momento della messa in streaming dei nuovi episodi, sarà a tutti gli effetti di tre anni.

STRANGER THINGS 4, COSA CI ASPETTA

leggi anche

Stranger Things 4, tutti gli easter egg del teaser trailer

Nel teaser rilasciato da Netflix, che potete vedere in alto su questa pagina, vediamo come Eleven (Millie Bobby Brown) si sia trasferita in California con i Byers. Joyce (Winona Ryder) ha fatto i bagagli portando con sé i figli Will (Noah Schnapp) e Jonathan (Charlie Heaton). Con loro anche Eleven (o Undici, nella versione italiana), nel tentativo di allontanarsi dagli orrori di Hawkins. Ma la California può essere dannatamente dura per una ragazza adolescente e infatti così è per Eleven.

ELEVEN IN CALIFORNIA

leggi anche

Stranger Things 4, pubblicato un nuovo trailer

Il video mostra la giovane protagonista intenta a scrivere una lettera a Mike (Finn Wolfhard). El racconta di essersi ambientata, di trovarsi bene, di aver fatto amicizie, ma le immagini che accompagnano la sua voce (e la sua penna) svelano la bugia bianca che la ragazza sta raccontando, probabilmente per non far preoccupare il fidanzatino lontano. Fortuna che sta per arrivare lo Spring Break e che presto i due si riabbracceranno. Forse.

MISTERO E AVVENTURE

leggi anche

Natalia Dyer: "Stranger Things 4 sarà dark e grandiosa come non mai"

Sì, perché in realtà succedono, come sempre, un sacco di cose. Joyce riceve una bambola russa che verosimilmente ha parecchio a che fare col destino di Hopper (David Harbour). E la loro casa viene invasa da agenti governativi con intenzioni che non sembrano essere troppo pacifiche. Nella clip si vede anche il ritorno di un altro personaggio particolarmente amato, il complottista Murray (Brett Gelman), e facciamo la conoscenza con un nuovo membro del cast, Eduardo Franco, che interpreta Argyle, portapizze amico di Jonathan.

GLI EPISODI DI STRANGER THINGS 4

leggi anche

Netflix annuncia le date di uscita di molte serie tv del 2022

The Hellfire Club

Vecna’s Curse

The Monster and The Superhero

Dear Billy

The Nina Project

The Dive

The Massacre At Hawkins Lab

Papa

The Piggyback

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.