
Le migliori serie TV da vedere a gennaio 2022. FOTO
Dalla seconda stagione di “Euphoria” a “Incastrati”, con Ficarra e Picone: scopri le serie da non perdere a gennaio

A Discovery of Witches 3 (Sky): dal 7 gennaio. Genere: Fantastico, Sentimentale. Trama: La storica Diana viene catturata in un mondo di vampiri, demoni, streghe dopo aver trovato un antico manoscritto che la costringe a riconoscere il proprio lato magico.
GUARDA IL VIDEO: A Discovery of Witches 3, il trailer
Agatha e la Maledizione di Ishtar (Sky): dall'8 gennaio. Genere: Crime, Drama. Trama: Agatha Christie si reca allora a Baghdad in Iraq per assistere ad uno scavo archeologico. Qui viene coinvolta in una serie di omicidi che si sono svolti tutti in una grande e decadente villa di cui lei stessa era ospite.

Agatha e gli omicidi di mezzanotte (Sky): dal 9 gennaio. Genere: Crime, Drama. Trama: Durante i bombardamenti di Londra, la scrittrice Agatha Christie cerca di vendere un manoscritto che ucciderà la sua creazione piu' famosa.

Euphoria 2 (Sky): dal 10 gennaio. Genere: Teen Drama. Trama: Protagonista della seconda stagione torna la diciassettenne Rue Bennett, giovane tossicodipendente che dopo essere uscita da un soggiorno in una clinica di riabilitazione, lotta per trovare la forza di resistere alle pressioni derivate dall’amore, dalla perdita e dalla dipendenza.
Euphoria 2, il trailer ufficiale della nuova stagione. VIDEO
Young Rock (Sky): dal 13 gennaio. Genere: Commedia. Trama: la serie racconta le origini, o meglio, gli anni della selvaggia e imprevedibile gioventù di Dwayne “The Rock” Johnson, l'ex wrestler professionista diventato un divo del cinema d'azione.
Young Rock, il trailer della serie sulla vita di Dwayne Johnson
Landscapers - Un crimine quasi perfetto (Sky): dal 14 gennaio. Genere: Crime, Commedia. Trama: Inspirata da eventi reali, Landscapers racconta la storia della mite Susan e di suo marito, e di come uccidono i suoi genitori e del loro seppellimento nel retro del giardino della loro residenza a Mansfield. Crimine rimasto insoluto per oltre un decennio.
Landscapers - Un crimine quasi perfetto, trailer della mini-serie Sky
Private Eyes 5 (Sky): dal 16 gennaio. Genere: Poliziesco. Trama: La serie segue l'ex giocatore di hockey Matt Shade, che cambia irrevocabilmente la sua vita quando decide di associarsi ad Angie Everett, subentrata al padre, morto in seguito a un misterioso incidente stradale, alla guida di un'agenzia investigativa.

Mr Mayor (Sky): dal 20 gennaio. Genere: Commedia. Trama: Un ricco uomo d'affari in pensione che decide di correre per la carica di sindaco di Los Angeles per le ragioni sbagliate, ovvero dimostrare di non essere ancora finito. Una volta eletto deve ottenere il rispetto del suo staff e del suo più grande detrattore e connettersi con la figlia adolescente, il tutto mentre cerca di fare la cosa giusta per la sua comunità in una delle città più strane d'America.

Fantasy Island (Sky): dal 24 gennaio. Genere: Fantasy. Trama: Un'antologia ambientata in un resort di lusso dove gli ospiti possono vedere realizzata ogni loro fantasia, la serie racconta storie emozionanti e provocatorie di persone che arrivano con un desiderio e finiscono con l'essere illuminate e trasformate attraverso il magico realismo di Fantasy Island.
Mister Paura presenta Fantasy Island
Carter 2 (Sky): dal 25 gennaio. Genere: Commedia, Poliziesco. Trama: Harley Carter, è una star canadese di una serie poliziesca televisiva americana di successo che torna nella sua città natale per ripensare alla sua vita dopo aver avuto un crollo pubblico sul tappeto rosso a uno spettacolo di premiazione, ma scopre che i suoi vecchi amici e i vicini non possono più separarlo dal suo personaggio televisivo e continuano a chiedergli di indagare su casi reali.

Christian (Sky): dal 25 gennaio. Genere: Crime, Drama, Supernatural. Trama: Christian è lo scagnozzo di un boss mafioso, abituato a riscuotere pagamenti alla periferia di Roma. Un giorno, senza alcuna spiegazione apparente, il ragazzo riceve il dono delle stigmate.
CHRISTIAN, il trailer e la locandina della serie con Edoardo Pesce
Incastrati (Netflix): dal 1 gennaio. Genere: Commedia. Trama: Due sfortunati tecnici della TV si ritrovano per caso sulla scena di un delitto e per evitare di essere sospettati finiscono per mettersi sempre più nei guai. Visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick.
Incastrati, la prima serie scritta, diretta e interpretata da Ficarra e Picone
For life (Netflix): dal 2 gennaio. Genere: Crime, Drama. Trama: La serie è incentrata su Aaron Wallace, un imprenditore di discoteche, sposato con Marie e padre di una figlia. Condannato all'ergastolo per un crimine che non ha commesso. Visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick.

Rebelde (Netflix): dal 5 gennaio. Genere: Teen Drama. Trama: Mentre ricominciano le lezioni alla Elite Way School, un nemico ben noto rischia di distruggere ogni aspirazione musicale degli studenti del primo anno. Visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick.

The Club (Netflix): dal 6 gennaio. Genere: Drama. Trama: Nella cosmopolita Istanbul degli anni '50, una madre con un passato travagliato lavora in un locale notturno per ritrovare i contatti e aiutare la figlia ribelle che non è riuscita a crescere. Visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick.

The Journalist (Netflix): dal 13 gennaio. Genere: Crime. Trama: Un'appassionata giornalista cerca ostinatamente la verità in uno scandalo di corruzione del governo, anche quando rischia di essere messa a tacere da nemici potenti. Visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick.

Archive 81 universi alternativi (Netflix): dal 14 gennaio. Genere: Thriller. Trama: Un archivista accetta di ripristinare videocassette danneggiate ed è coinvolto nel vortice di un mistero che ruota intorno alla regista scomparsa e a una setta satanica. Visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick.

On becoming a God (Netflix): dal 15 gennaio. Genere: Commedia. Trama: Krystal Stubbs è una dipendente a reddito minimo di un parco acquatico di Greater Orlando, che si fa strada tra i ranghi del Founders American Merchandise, un'azienda multi-miliardaria di multi-level marketing o marketing piramidale che ha portato la sua famiglia alla rovina. Visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick.

L’alta stagione (Netflix): dal 21 gennaio. Genere: Teen Drama. Trama: Alcuni giovani lavorano in un resort paradisiaco dove trascorrono un'estate indimenticabile scoprendo l'amore, la vera amicizia e segreti sconcertanti. Visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick.

Chosen - Prescelta (Netflix): dal 27 gennaio. Genere: Fantascienza. Trama: Una diciassettenne adolescente vede il suo mondo stravolto quando con i suoi amici scopre l'inquietante verità che si cela dietro la sonnolenta città danese in cui vive. Visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick.

Feria - La luce più oscura (Netflix): dal 28 gennaio. Genere: Thriller, Horror. Trama: Eva e Sofía dovranno affrontare l'orribile crimine che sembra essere stato commesso dai loro genitori che, prima di scomparire, hanno lasciato dietro di sé più di 20 morti. Di fronte a questo evento, le sorelle devono confrontarsi con la piccola città andalusa in cui risiedono, Feria, dove tutti i vicini le odiano. Visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick.

Monterossi (Amazon Prime Video): dal 17 gennaio. Genere: Thriller, Poliziesco. Trama: Detective per caso, per rabbia e per curiosità umana, sempre in bilico tra ironica indolenza e struggimento blues, nella sua ricerca della verità Carlo Monterossi dovrà confrontarsi con una coppia di killer colti e professionali, due zingari in cerca di vendetta, collezionisti e contrabbandieri di souvenir nazifascisti. Visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick.
Monterossi - La serie, ecco il trailer e il poster ufficiale
As We See It (Amazon Prime Video): dal 21 gennaio. Genere: Commedia, Drama. Trama: Jack, Harrison e Violet, coinquilini poco più che ventenni tutti nello spettro dell'autismo, mentre faticano per ottenere e mantenere un posto di lavoro, fare amicizie, innamorarsi e barcamenarsi in un mondo che li evita. Visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick.

The legend of Vox Machina (Amazon Prime Video): dal 28 gennaio. Genere: Fantasy, Animazione. Trama: I Vox Machina, una band di disadattati con una passione per l’alcol e le risse, devono ripagare il conto in aumento del bar e finiscono per cercare di salvare il regno di Exandria da forze magiche oscure. Visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick.

Queens - Regine dell'Hip Hop (Disney+): dal 19 gennaio. Genere: Musical, Drama. Trama: Quattro donne un tempo famose negli anni ’90 come Nasty Bitches, un gruppo hip-hop, cercano di rivivere i fasti del passato. Visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick.

Marvel's Hit-Monkey (Disney+): dal 26 gennaio. Genere: Supereroi, Animazione. Trama: Il protagonista vede la propria famiglia di scimmie uccisa dalla malavita e decide di vendicarsi facendosi aiutare dal fantasma di un sicario morto. Visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick.
Hit-Monkey, il trailer della serie Marvel