Young Rock, il trailer della serie sulla vita di Dwayne Johnson

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Oltre dodici milioni di visualizzazioni per il filmato che mostra le prime immagini della serie TV

L’attesa è finalmente terminata. Dwayne Johnson, classe 1972, ha pubblicato il trailer della serie TV che ripercorrerà la sua gioventù e gli anni di formazione che lo hanno portato a diventare oggi una delle stelle più famose al mondo grazie a una carriera da protagonista assoluto nel wrestling e nella settima arte.

 

The Rock è uno dei volti più noti dell’intrattenimento grazie anche a uno straordinario successo social che lo ha fatto divenire l’attore più seguito su Instagram con un profilo che vanta oltre duecentododici milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita.

Young Rock: il trailer

 

Young Rock è il titolo della serie che ripercorre l’infanzia e l’adolescenza dell’attore raccontandone scuola, crescita e amicizia. Poche ore fa Dwayne Douglas Johnson, questo il nome all’anagrafe, ha condiviso il trailer ufficiale della serie TV che farà il suo debutto il prossimo mese.

 

Il filmato mostra gli attori interpretare la star di Hollywood in differenti periodi della sua vita, l’attore ha ricordato suo padre nel post: “Avrei tanto volevo che mio padre fosse qui per vederlo, ne sarebbe stato orgoglioso”.

 

Il filmato ha subito ottenuto ottimi consensi tanto da contare al momento più di dodici milioni di visualizzazioni su Instagram.

dwayne-johnson-getty-4

approfondimento

Young Rock, annunciato il cast della serie

Young Rock: il cast

 

Nei mesi scorsi Dwayne Johnson (FOTO) ha rivelato i nomi dei protagonisti principali della serie tv, compresi i tre attori che avranno il compito di rivestire i suoi panni in tre differenti età, ovvero Adrian Groulx che sarà l’attore a dieci anni, Uli Latukefu a quindici anni e Bradley Constant a vent’anni.

Dwayne Johnson_instagram cover

approfondimento

Dwayne Johnson ha donato un'auto all'uomo che l'ha aiutato da bambino

Ata Johnson sarà Stacey Leilua, mamma dell’attore, mentre Joseph Lee Anderson sarà Rocky Johnson.

Spettacolo: Per te