Dwayne Johnson dona un'auto all'uomo che l'ha aiutato quando da bambino viveva in strada

Spettacolo

L'attore ha condiviso un video su Instagram che lo ritrae mentre regala un pick up da 30mila dollari a Bruno Lauer, che lo ha aiutato dopo che lui e sua madre erano stati sfrattati

Dwayne Johnson in versione Babbo Natale. L'attore ha pubblicato sui social un video per mostrare il momento in cui ha regalato all'amico Bruno Lauer, che lo aiutò quando perse la casa, una macchina da 30mila dollari.

Dwayne Johnson regala un'auto da 30mila dollari

“The Rock” ha regalato un pick up da 30mila dollari all'uomo che lo accolse quando era un ragazzo senzatetto. Bruno Lauer, questo il nome dell'uomo, usò i suoi risparmi per comprargli la sua prima automobile. In una lunga didascalia, Dwayne ha rivelato i dettagli della loro amicizia: "Buon Natale, Bruno. Ti voglio bene, fratello! La mia vita (soprattutto la mia adolescenza) è stata piena di colpi di scena e svolte selvagge. Eppure Dio e l'universo hanno sempre trovato un modo per mettere sul mio cammino alcune persone che avrebbero cambiato la traiettoria della strada che stavo percorrendo. Mia madre ed io siamo stati sfrattati ed io sono stato mandato a Nashville, nel Tennessee, a vivere con mio padre. Quando sono atterrato a Nashville, ho subito scoperto che non avrei vissuto con mio padre. Succede, i piani cambiano e va così. Invece dovevo andare a vivere con un ragazzo di nome Bruno, che all'epoca viveva in una stanza minuscola in un posto chiamato motel Alamo Plaza. Bruno avrebbe potuto (e dovuto) dire diavolo 'No, non starò con un ragazzo che non conosco', ma non l'ha fatto. Ha accolto questo ragazzo e siamo diventati amici per tutta la vita. La tua gentilezza e il tuo cuore hanno contribuito a cambiare la traiettoria della mia vita. Goditi il tuo nuovo viaggio e porta a Walls, Mississippi il mio amore e la mia gratitudine". Bruno ha quindi aiutato l'attore dopo che lui e sua madre erano stati sfrattati dalla loro casa alle Hawaii. Bruno ha accolto Dwayne a 15 anni e i due hanno vissuto insieme nella roulotte dell'uomo a Nashville. Lauer ha inoltre aiutato l'attore ad acquistare la sua prima auto quando stava cercando di lanciare la sua carriera da wrestler. Per ringraziare Bruno, Dwayne Johnson ha deciso così di regalargli, il giorno di Capodanno, una Ford F150, un pick up del valore di circa 30.000 dollari. 

dwayne-johnson-getty-4

approfondimento

Young Rock, annunciato il cast della serie

Dwayne Johnson, la "persona più piacevole del mondo"

Recentemente l'attore 48enne è stato eletto dal sito The Profile, tramite sondaggio, “la persona più piacevole, gradevole e simpatica del mondo”. Dwayne ha subito commentato la notizia tramite social: “Beh, ho fatto un bel progresso da quando mi definivano un vero st**nzo all'età di 15 anni!” ha scherzato. “Alle superiori sono stato sospeso per due settimane a causa del mio comportamento. Durante quel periodo ho letto una frase che afferma che è carino essere importanti, ma che è molto più importante essere carini e gentili. Da quel momento, questa frase è diventata il mio mantra. E, in più, la vita è molto più semplice se non si è st**nzi””.

Dwayne Johnson

approfondimento

La vita di Dwayne 'The Rock' Johnson immortalata in un video

Spettacolo: Per te