Tutta colpa di Freud, il cast della serie tv con Claudio Bisio e Claudia Pandolfi. FOTO
Cosa succede quando uno psicanalista va in terapia? La risposta è affidata a Paolo Genovese, regista e autore dell'apprezzato film commedia “Tutta colpa di Freud” di cui questa serie del 2021 è uno spin-off. Francesco, qui interpretato da Claudio Bisio, è il professionista in questione. L'uomo va in terapia per non perdersi tra le vicende delle sue tre figlie adulte, i suoi attacchi di panico e le pene d'amore dei suoi pazienti. Ecco il cast della serie tv
Claudio Bisio è Francesco Taramelli, uno psicanalista milanese di cinquant'anni separato dalla moglie e con tre figlie adulte. Il protagonista si divide tra le sue vicende personali, la famiglia e i suoi pazienti, molti dei quali soffrono per ragioni sentimentali.
GUARDA IL VIDEO: Cosa sappiamo su "Tutta colpa di Freud - la serie"
Claudia Pandolfi è Anna Cafini, la psichiatra che prende in cura Francesco. L'attrice romana è uno dei volti è uno dei volti più amati del cinema e della tv di casa nostra.
Tutta colpa di Freud, il trailer della serie TV con Claudio Bisio
Caterina Shulha, è Sara Taramelli, figlia maggiore di Francesco in procinto di sposarsi. L'attrice, di origini bielorusse classe 1993, è anche una modella.
GUARDA IL VIDEO: Claudia Pandolfi, i migliori ruoli che ha interpretato
Marta Gastini è Marta Taramelli, la seconda figlia di Francesco. La ragazza, ricercatrice universitaria, torna a vivere in famiglia dopo la rottura con un professore con cui aveva una relazione extraconiugale.
Cops 2, il cast: Claudio Bisio e Pietro Sermonti
Demetra Bellina è Emma Taramelli, diciottenne figlia di Francesco. La figlia minore del terapista è determinata a diventare una influencer.
Le migliori serie TV da vedere a dicembre 2021. FOTO
Luca Bizzarri è Claudio Malesci, il titolare di una web agency. L'apprezzato attore comico e volto televisivo, vanta una lunga carriera che comprende numerosi ruoli per il cinema e per la tv.
GUARDA IL VIDEO: Disturbo della pubblica quiete, il libro di Luca Bizzarri
Max Tortora è Matteo De Tommasi, il migliore amico di Francesco di professione autista di trasporto pubblico. Il popolare comico del cinema e della tv è qui alle prese con un altro ruolo che certamente piacerà al pubblico dei suoi ammiratori.
Gomorra - Stagione finale, da Ciro a Genny: il cast della serie. FOTO
Stefania Rocca è Chiara Leonardi, una cacciatrice di teste. L'attrice torinese, la cui carriera è iniziata nei primi anni Novanta, ha preso parte a numerose produzioni italiane di rilievo italiane ed internazionali.
Vita da Carlo, il cast della serie tv di Carlo Verdone
Luca Angeletti è Ettore Ascione, membro di prestigio della facoltà di archeologia dove lavora Marta e amante della ragazza.
Netflix annuncia le date di uscita di molte serie tv del 2022
Lana Vladi interpreta Niki, la proprietaria di un atelier di cui si innamora Sara. L'interprete, di origini russe naturalizzata italiana, ha già lavorato in diverse produzioni nostrane.