
Vita da Carlo, il cast della serie tv di Carlo Verdone
Il pubblico sta premiando l'esordio di Carlo Verdone nella tv in streaming. “Vita da Carlo”, serie in dieci puntate distribuita da Amazon Prime Video, visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick, ha registrato buoni risultati fin dal suo debutto, un successo confermato anche dall'attenzione per il titolo sui social media. Tra i punti di forza dello show, di cui Carlo Verdone è autore, interprete e regista insieme ad Arnaldo Cantinari, un interessante cast tutto italiano

Carlo Verdone interpreta se stesso. L'attore ha precisato che per la scrittura dello show ha utilizzato spunti della sua vita ma i fatti e i personaggi sono, invece, frutto di finzione.
GUARDA IL VIDEO: Vita da Carlo, trailer ufficiale e data d'uscita della serie
Max Tortora anche lui nei panni di se stesso. L'attore icona della comicità romana, vanta una lunga carriera in cui è stato interprete di numerosi ruoli sia per il cinema che per la tv. È presente nel cast di “Si vive una volta sola” sempre diretto da Carlo Verdone.
Carlo Verdone presenta Vita da Carlo alla festa del Cinema di Roma
Anita Caprioli nello show è Annalisa, un'infermiera di cui Carlo si innamora. L'attrice, candidata ai David di Donatello, ha lavorato con i migliori registi italiani, da Salvatores ad Alice Rohrwacher.
Ridatemi mia moglie: Anita Caprioli è Chiara
Monica Guerritore la grande attrice drammatica italiana qui interpreta Sandra, ex moglie di Carlo e madre dei suoi due figli. Nello show i due fingono di stare ancora insieme in presenza della suocera.
Vita da Carlo, il teaser trailer della serie con Carlo Verdone
Antonio Bannò è Chicco, il genero di Carlo. L'attore, classe 1994, ha già alle spalle molte interpretazioni al cinema. In tv ha partecipato a “Romolus”, “Rocco Schiavone” e “Suburra La serie”.
Carlo Verdone ospite a Stories, "Quella volta che...". VIDEO
Caterina De Angelis è Maddalena, figlia di Carlo. Figlia d'arte nella vita vera (sua madre è Margherita Buy), con questa partecipazione segna il debutto davanti alla macchina da presa.
Chi è Margherita Buy, protagonista della serie di Verdone
Filippo Contri interpreta Giovanni, il figlio maschio di Carlo. L'attore, classe 1992, ha debuttato in tv con la fiction “Nero a metà” di Claudio Amendola e ha al momento altri progetti televisivi in cantiere.
Gomorra - Stagione finale, la resa dei conti tra Ciro e Genny. Le anticipazioni
Giada Benedetti interpreta Rosa Esposito Ufficio Stampa e assistente di Carlo Verdone nella serie. Già volto di diversi prodotti per la tv, ha preso parte alla produzione di “To Rome With Love” di Woody Allen.
Le migliori serie TV da vedere a novembre 2021. FOTO
Claudia Potenza qui nel ruolo di Ivana, compagna di Max Tortora. Presente su numerosi set italiani, ha ricevuto una nomination ai David di Donatello come Migliore attrice non protagonista per “Basilicata coast to coast”.

Stefano Ambrogi qui interpreta il produttore di Verdone. L'attore romano è un volto noto del cinema, del teatro e della tv dove ha recitato, tra gli altri titoli, anche in “Boris” e “Distretto di Polizia”.