In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Bridgerton 2, stop alle riprese causa due positivi Covid in tre giorni

Serie TV

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Stando a quanto riportato da Variety, la produzione della serie TV sarebbe stata sospesa per un secondo caso di positività al Covid-19

Condividi:

L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha drasticamente colpito il mondo dell’intrattenimento comportando modifiche e slittamenti ai piani di produzione. Nelle scorse ore Variety ha rilanciato la notizia della sospensione delle riprese della seconda stagione di Bridgerton a causa di un secondo caso di positività sul set.

Bridgerton, stop alle riprese

 

All’inizio della scorsa settimana la positività di una persona ha portato allo stop della produzione dei nuovi episodi della serie targata Netflix, nonostante la piattaforma di streaming non abbia ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito.

Phoebe Dynevor e Pete Davidson

approfondimento

Phoebe Dynevor e Pete Davidson nuova coppia: le foto a Wimbledon

Dopo aver seguito tutti i protocolli sanitari del caso, venerdì scorso le riprese di Bridgerton sono finalmente ripartite, tuttavia un nuovo caso di positività ha comportato un ulteriore stop alla produzione che al momento risulta quindi sospesa fino a data da destinarsi.

WEBPHOTO

approfondimento

Phoebe Dynevor: "Bridgerton mi ha cambiato la vita"

Le riprese della seconda stagione di Bridgerton sono iniziate nel mese di maggio in varie location della capitale inglese, confermata la presenza di Phoebe Dynevor, assente invece Regé-Jean Page, nominato alla settantatreesima edizione dei Primetime Emmy Awards nella categoria Outstanding Lead Actor in a Drama Series.

 

Al momento nessuna notizia per quanto riguarda la possibile data di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi.

t

approfondimento

Bridgerton 2, Rupert Evans sarà Edmund nel cast della nuova stagione