Bridgerton 2, ecco chi sono i quattro nuovi personaggi

Serie TV

Tante novità nella seconda stagione della serie prodotta da Shonda Rhymes, che avrà al centro della scena le avventure amorose del visconte Anthony Bridgerton

Dopo l'addio ampiamente annunciato di René-Jean Page, cade il sipario anche su gran parte del cast dei protagonisti della seconda stagione di Bridgerton, la serie tv “in costume” di Netflix (e visibile anche attraverso Sky Q) che è stata una delle più viste nei primi mesi del 2021.

approfondimento

Bridgerton 2, René-Jean Page non ci sarà: l'annuncio su Instagram

La seconda stagione, le cui riprese sono iniziate a metà marzo, ruoterà attorno alle vicende raccontate nel secondo romanzo di Julia Quinn, Il visconte che mi amava. Spazio dunque a quattro nuovi personaggi, interpretati da Charithra Chandran, Shelley Conn, Calam Lynch e Rupert Young. Shelley Conn interpreterà Mary Sharma, figlia di un Conte il cui matrimonio aveva creato grande scandalo per la famiglia, e ora di ritorno a Londra come la matrigna della nuova fiamma di Lord Anthony Bridgerton, Kate Sharma (interpretata da Simone Ashley). Calam Lynch sarà invece Theo Sharpe, assistente di uno stampatore che "lotterà per i diritti di tutti". Charithra Chandran sarà Edwina, la sorella minore della co-protagonista Kate, ma la prima a catturare l'attenzione del visconte Anthony Bridgerton (interpretato da Jonathan Bailey). Rupert Young, infine, interpreterà Jack, nuovo arrivo che ha un legame con una delle famiglie più in vista e nasconde un mistero. Il personaggio, che non compare nei romanzi, è stato creato appositamente per la serie Netflix da Chris Van Dusen.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.