Bridgerton 2, iniziate le riprese della nuova stagione

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @lukenewtonuk

Cresce l’attesa da parte del pubblico, l’interprete di Colin Bridgerton ha incuriosito i fan sulla seconda stagione della serie TV

Bridgerton è sicuramente  tra i titoli più popolari e amati degli ultimi mesi. Alcune settimane fa Netflix ha annunciato la realizzazione della seconda stagione, ottenendo numerosi consensi da parte del pubblico, desideroso di conoscere le nuove vicissitudini dei protagonisti.

 

Ora, un post ha nuovamente attirato grande curiosità sulla produzione: stiamo parlando degli scatti condivisi da Luke Newton, classe 1993, sul suo profilo Instagram che vanta più di 495.000 follower.

Luke Newton, il post su Instagram

 

L’attore britannico ha rivestito i panni di Colin all’interno dei primi nove episodi basati sulla serie di romanzi della scrittrice statunitense Julia Quinn. Ora, Luke Newton è nuovamente protagonista grazie a un post in cui troviamo anche Jonathan Bailey, classe 1988, interprete di Anthony Bridgerton.

 

Gli scatti vedono i due attori impegnati nelle riprese della prima stagione, ma l’attore ha scritto nella didascalia: “I ragazzi sono tornati in città”. Le parole di Luke Newton hanno immediatamente entusiasmato i fan, curiosi di di poter vedere la seconda stagione.

t

approfondimento

Bridgerton 2, il cast: Simone Ashley sarà la protagonista femminile

Netflix, le ultime news

 

Nel frattempo, Netflix continua ad annunciare novità in arrivo: nelle scorse ore la piattaforma di streaming ha pubblicato il trailer della serie TV Gli Irregolari di Baker Street che racconterà le avventure di cinque giovani ragazzi alle prese con misteri nella Londra vittoriana. Al loro fianco il Dottor Watson e un misterioso Sherlock Holmes.

t

approfondimento

Bridgerton 2, il cast: Simone Ashley sarà la protagonista femminile

Parallelamente, Netflix Italia ha rivelato la produzione della terza stagione di Jurassic World: Nuove Avventure che farà il suo atteso debutto il 21 maggio 2021.

 

Infine, abbiamo visto l’annuncio della realizzazione della seconda stagione della serie Fate: The Winx Saga che sarà composta da otto episodi.

Phoebe Dynevor nei panni di Daphne in Bridgerton @Netflix

approfondimento

Moda, l’effetto Bridgerton e il ritorno del choker

Spettacolo: Per te