Fate: The Winx Saga 2, in arrivo la nuova stagione

Serie TV

Matteo Rossini

La piattaforma di streaming ha annunciato l’inizio dei lavori svelando dettagli sul numero di episodi e sulla location scelta dalla produzione

La seconda stagione non è più solo una richiesta degli spettatori: poche ore fa Netflix ha annunciato l’inizio dei lavori dei nuovi episodi della serie (FOTO) che ha entusiasmato il pubblico. Rivelati anche alcuni dettagli riguardanti produzione e tempistiche.

Fate: The Winx Saga, le informazioni sulla seconda stagione

 

BloomMusaStellaAisha e Terra stanno per riconquistare il pubblico con le loro avventure. È il 2004 quando la serie Winx Club fa il suo debutto riscuotendo immediatamente un grande successo, negli anni successivi le protagoniste si affermano come vere e proprie icone nel mondo dell’intrattenimento conquistando il cuore di milioni di fan dando vita a un franchise di caratura internazionale.

 

Il 22 gennaio 2021 la piattaforma di streaming ha distribuito la serie ispirata alla produzione animata italiana ricevendo numerosi apprezzamenti. I sei episodi hanno tenuto incollati gli spettatori di tutto il mondo che hanno chiesto sui social una nuova stagione.

 

Netflix Italia ha appena annunciato l’inizio della lavorazione dei nuovi episodi attraverso un video pubblicato sul suo canale YouTube che ha ottenuto oltre 28.000 visualizzazioni in pochissimo tempo. La piattaforma di streaming ha rivelato anche che la serie sarà composta da un numero maggiore di episodi, otto.

 

Informazioni anche sulle tempistiche, la produzione partirà entro la fine dell’anno, la location scelta è l’Irlanda. A questo punto non resta che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri.

visore-cast

approfondimento

Fate The Winx Saga, 5 differenze con il cartone the Winx Club

Fate: The Winx Saga, il cast della serie 

 

Chi sono le attrici che hanno prestato i loro volti alle protagoniste? Il primo nome è quello di Abigail Cowen che ha rivestito i panni di Bloom, poi abbiamo visto Elisha Applebaum e Hannah van der Westhuyse nei ruoli di Musa e Stella, mentre Aisha e Terra sono state interpretate da Precious Mustapha ed Eliot Salt.

visore-cast-winx

approfondimento

Fate The Winx Saga, il cast della serie tv Netflix. FOTO

Spettacolo: Per te