Bea, Jessie, Billy, Spike e Leo sono i protagonisti della serie tv che farà il suo atteso debutto venerdì 26 marzo 2021
Gli Irregolari di Baker Street è la nuova serie targata Netflix. Poche ore fa la piattaforma di streaming ha pubblicato il trailer entusiasmando immediatamente i fan, che hanno risposto positivamente al filmato.
Gli Irregolari di Baker Street, il trailer
Bea, Jessie, Billy, Spike e Leo sono i cinque giovani protagonisti della serie chiamati a risolvere misteri nella Londra vittoriana. Il Dottor Watson, affiancato da un misterioso Sherlock Holmes, guida il gruppo di ragazzi alla scoperta di segreti ed enigmi.
Nelle scorse ore Netflix Italia ha distribuito il trailer ufficiale, dalla durata di circa due minuti, mostrando le prime immagini della serie, che farà il suo atteso debutto tra pochi giorni, più precisamente venerdì 26 marzo.
Il filmato porta gli spettatori nella capitale inglese, mostrando eventi paranormali e misteri che caratterizzeranno gli episodi; grande curiosità da parte del pubblico. Al momento il filmato conta oltre 9.000 visualizzazioni.
approfondimento
Jurassic World: Nuove avventure 3, annunciata la nuova stagione
Gli Irregolari di Baker Street, la trama
Parallelamente, Netflix Italia ha pubblicato anche la sinossi ufficiale nella didascalia del video: “Ecco gli Irregolari: Bea, Jessie, Billy, Spike e Leo. Unisciti a questa scapestrata gang impegnata a scoprire i segreti demoniaci e misteriosi della Londra vittoriana al fianco del sinistro dottor Watson e del suo sfuggente partner Sherlock Holmes”.
Per quanto riguarda il cast, Thaddea Graham è Bea, Darci Shaw interpreta Jessie, Jojo Macari presta il volto a Billy e infine McKell David e Harrison Osterfield rivestono rispettivamente i panni di Spice e Leopold. Il ruolo del Dottor Watson è interpretato da Royce Pierreson.