Bridgerton 3 e 4, Netflix rinnova la serie tv per due nuove stagioni

Serie TV

Dopo il grande successo della prima stagione e la conferma di un’attesissima seconda, la serie tv targata Netflix è stata rinnovata anche per la terza e la quarta stagione

approfondimento

Bridgerton 2, ecco chi sono i quattro nuovi personaggi

Netflix ha annunciato ufficialmente che ci saranno anche una terza e una quarta stagione di Bridgerton, la prima serie targata Shondaland, creata dal suo collaboratore di lunga data, Chris Van Dusen (Scandal, Grey's Anatomy, Private Practice) e da Betsy Beers. Intanto, la seconda stagione è ora in produzione e, in linea con i romanzi, racconterà una nuova storia d'amore, quella della ricerca dell'amore di Lord Anthony Bridgerton.

approfondimento

"Effetto Bridgerton", torna la moda dei corsetti. FOTO

Basato sulla serie di best seller della scrittrice Julia Quinn, Bridgerton è una serie romantica, scandalosa e arguta, ambientata nel mondo sontuoso e competitivo dell'alta società della Regency London. Dalle scintillanti sale da ballo di Mayfair ai palazzi aristocratici di Park Lane e oltre, la serie rivela un mondo seducente, pieno di regole intricate e drammatiche lotte di potere. Al centro della storia c'è la famiglia Bridgerton, composta da otto fratelli affiatati, un gruppo divertente, spiritoso, audace e intelligente che deve navigare nel mercato matrimoniale alla ricerca di romanticismo, avventura e amore.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.