Bridgerton 3 e 4, Netflix rinnova la serie tv per due nuove stagioni

Serie TV

Dopo il grande successo della prima stagione e la conferma di un’attesissima seconda, la serie tv targata Netflix è stata rinnovata anche per la terza e la quarta stagione

Netflix ha annunciato ufficialmente che ci saranno anche una terza e una quarta stagione di Bridgerton, la prima serie targata Shondaland, creata dal suo collaboratore di lunga data, Chris Van Dusen (Scandal, Grey's Anatomy, Private Practice) e da Betsy Beers. Intanto, la seconda stagione è ora in produzione e, in linea con i romanzi, racconterà una nuova storia d'amore, quella della ricerca dell'amore di Lord Anthony Bridgerton.

t

approfondimento

Bridgerton 2, ecco chi sono i quattro nuovi personaggi

Basato sulla serie di best seller della scrittrice Julia Quinn, Bridgerton è una serie romantica, scandalosa e arguta, ambientata nel mondo sontuoso e competitivo dell'alta società della Regency London. Dalle scintillanti sale da ballo di Mayfair ai palazzi aristocratici di Park Lane e oltre, la serie rivela un mondo seducente, pieno di regole intricate e drammatiche lotte di potere. Al centro della storia c'è la famiglia Bridgerton, composta da otto fratelli affiatati, un gruppo divertente, spiritoso, audace e intelligente che deve navigare nel mercato matrimoniale alla ricerca di romanticismo, avventura e amore.

00-visore-blake-lively-Jessica-Chastain-Getty

approfondimento

"Effetto Bridgerton", torna la moda dei corsetti. FOTO

Spettacolo: Per te