Su Sky Atlantic - anche on demand e in streaming su NOW - è andata in onda la puntata-evento che entrerà a pieno titolo nella storia del piccolo schermo. Scoprite con noi cos'è successo in questo episodio imperdibile, che potrete riguardare anche questa sera alle 21.15 su Sky Atlantic e Sky Uno in versione doppiata
David Beckham è un fan scatenato di Friends
Beckham indossa una t-shirt di 'Friends': il commento di Matthew Perry
Leggi su Sky TG24 l'articolo David Beckham indossa una t-shirt di 'Friends': il commento di Matthew PerryUn assaggio di reunion ce l'avevano servito su un piatto d'argento agli Emmy 2020
Reunion a sorpresa agli Emmy 2020: tutto il cast di Friends
Leggi su Sky TG24 l'articolo Reunion a sorpresa agli Emmy 2020: tutto il cast di Friends a casa di Jennifer AnistonUn album fotografico molto nostalgico
22 settembre 1994: Va in onda la prima puntata di Friends
Leggi su Sky TG24 l'articolo 22 settembre 1994: Va in onda la prima puntata di Friends: cosa fanno gli attori oggiEcco cosa ha detto Lisa Kudrow (Phoebe) delle riprese dell'episodio speciale
Friends, Lisa Kudrow parla delle riprese dell’episodio speciale
Leggi su Sky TG24 l'articolo Friends, Lisa Kudrow parla delle riprese dell’episodio specialeChi è che vuole collezionare tutti i nuovi set di LEGO dedicati a Friends?
Friends, nuovi set Lego dedicati alla serie: FOTO
Leggi su Sky TG24 l'articolo Friends, nuovi set Lego dedicati alla serie: FOTORileggiamo assieme le 15 citazioni più belle di tutte le dieci stagioni della serie tv
Friends, le frasi e le citazioni più belle delle 10 stagioni
Leggi su Sky TG24 l'articolo Friends, le 15 citazioni più belle di tutte le dieci stagioni della serie tvL'espressione "Friend Zone" è nata proprio da Friends
lo sapete che l’espressione friend zone mutuata dalla lingua inglese per descrivere la situazione in cui uno dei due componenti di una coppia di amici ambirebbe, non corrisposto, a trasformarla in una relazione amorosa nasce proprio da lì?
La genesi di questo modo di dire ha una data certa: il 3 novembre 1994, giorno in cui andò in onda A lume di candela (in inglese The One with the Blackout), settimo episodio della prima stagione della serie.
Joey, parlando dell’amore impossibile di Ross per Rachel dice: “Because you waited too long to make your move. And now you’re in the ‘friend zone’” (tradotto: perché tu hai aspettato troppo tempo per fare la tua mossa. E adesso ti ritrovi nella zona dell’amico).
E Ross risponde: “No, no, no. I’m not in the zone”. E in tutta risposta Joey se ne esce con una frase che potremmo considerare la prima della rosa di citazioni che segue: “No. Ross, you’re mayor of the zone” (tu sei addirittura il sindaco di Friend zone).
Come un divano può cambiarti la vita
">https://twitter.com/hbomax/status/1396967541075976195">
La reunion di Friends è finita. Ma noi siamo ancora lì, in quell'appartamento (di Monica) in cui abbiamo trascorso anni
"Non facciamo passare così tanto tempo per una cena"
Rachel piange come una fontana, come la fontana della sigla spenta all'inizio della reunion insomma. Riaccesa adesso sul gran finale dei titoli di coda mentre gli attori si abbracciano.
"Vi voglio bene" dice Monica. Vediamo anche dei behind the scene delle riprese della sigla. Ed ecco che piange anche Monica. Diteci la verità: c'è qualcuno che è riuscito a non versare nemmeno una lacrima? Impossibile.
Il momento in cui smontarono il set dopo l'ultima puntata (da piangere)
"Vederli smontare questo set è stato come veder portare via le cose della tua infanzia", ha affermato David Crane, uno dei due creatori.
"Una serata incredibilmente bella ed emozionante", ha aggiunto Marta Kauffman.
A tutta sfilata!
Maggie Wheeler, la mitica Janice
Janice, aspettaci: qui c'è una domandona del presentatore che non possiamo rimandare!
O mio Dio! C'è Janice!
Una serie così leggendaria da rendere cult addirittura le sue poltrone e i suoi divani
Sapete chi bisogna ringraziare per la storia d'amore tra Monica e Chandler?
"Una delle volte in cui pubblico si fece sentire maggiormente è stata quando girammo a Londra e ci fu la scena di Chandler e Monica per la prima volta a letto assieme". Ce lo racconta Marta Kauffman e ce lo fa sentire, mostrandoci quella puntata entrata della storia. Appena Monica esce da sotto il copriletto, il pubblico impazzisce letteralmente. "La reazione del pubblico fu tale che capimmo in quel momento che la cosa non poteva finire lì. Da quella reazione abbiamo deciso di andare avanti. Un momento così potente che capimmo che non poteva finire". Quindi grazie pubblico perché dobbiamo a te una delle più belle storie d'amore incorniciate dal piccolo schermo, quella tra gli ex amici Monica e Chandler diventati amanti. Un modo per confutare l'espressione "friend zone" (lo sapete che nasce proprio da Friends questa espressione?)