Reunion a sorpresa agli Emmy 2020: tutto il cast di Friends a casa di Jennifer Aniston

Serie TV

Matteo Rossini

Lisa Kudrow, Courteney Cox e Jennifer Aniston hanno ironicamente dichiarato di vivere insieme dal 1994, anno di debutto della serie TV

Una reunion totalmente inaspettata che ha divertito e sorpreso il pubblico a casa. È il 1994 quando Jennifer Aniston (FOTO), Lisa Kudrow, Courteney Cox, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer fanno il loro ingresso nelle vite di milioni di telespettatori grazie a una delle serie televisive più amate, celebri e iconiche di sempre.

Friends: la reunion a casa di Jennifer Aniston

 

Jimmy Kimmel (Emmy Awards 2020: da Regina King a Zendaya, ecco i vincitori di questa edizione) ha condotto la settantaduesima edizione dei prestigiosi e attesi Primetime Emmy Awards che ogni anno premia le produzioni e gli attori che si sono distinti negli ultimi dodici mesi.

 

L’anchorman statunitense ha traghettato il pubblico attraverso una speciale edizione della manifestazione che lo ha visto condurre da uno studio, a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) che ha comportato la modifica dell’organizzazione dell’evento.

 

La serata ha vantato la presenza di Jennifer Aniston che ha poi lasciato lo studio per correre a casa collegandosi alcune ore dopo con Jimmy Kimmel e divenendo protagonista dell’inaspettata reunion.

 

Infatti, dopo alcuni secondi di collegamento, Courteney Cox (FOTO) e Lisa Kudrow hanno fatto capolino vicino all’attrice lasciando il pubblico senza parole; le tre attrici hanno ironicamente dichiarato di vivere insieme dal lontano 1994, ovvero dall'anno di debutto di Friends.

approfondimento

22 settembre 1994: Va in onda la prima puntata di Friends

Friends: attesa per l’episodio speciale

 

Nel frattempo aumenta sempre di più l’attesa per la reunion di Friends che ritroverà i sei attori principali dopo oltre quindici anni. Infatti, l’emergenza sanitaria del Coronavirus ha comportato lo slittamento delle riprese dell’episodio speciale che andrà in onda su HBO Max.

approfondimento

Jennifer Aniston sarà la madrina della figlia di Katy Perry

Spettacolo: Per te