Friends, rimandate di nuovo le riprese per la reunion

Serie TV

Matteo Rossini

Nuovo slittamento per le riprese della serie televisiva che ha divertito il pubblico di tutto il mondo

La reunion di Friends è uno degli eventi mediatici più attesi all’anno. L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORMANENTI - LA MAPPA) ha comportato lo slittamento delle riprese che avrebbero dovuto prendere il via nel mese di agosto.

 

Poche ore fa il magazine Deadline ha lanciato una notizia che ha subito fatto il giro dei media.

FRIENDS: RIPRESE POSTICIPATE

 

Jennifer Aniston, Courteney Cox (FOTO), Lisa Kudrow (FOTO), Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer sono tra gli attori più amati, seguiti e famosi a livello internazionale.

 

Per dieci anni i sei protagonisti di Friends hanno emozionato il pubblico di tutto il mondo riscrivendo la storia del piccolo schermo grazie alla serie entrata nel cuore di tutti.

 

A distanza di oltre quindici anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio sul suolo a stelle e strisce, gli attori sono pronti per prendere parte alla tanto attesa reunion, la cui originaria messa in onda sarebbe dovuta avvenire in occasione del lancio di HBO Max.

 

Poche ore fa Deadline ha lanciato la notizia secondo cui il ritorno sul set sarebbe stato posticipato a data da destinarsi sempre a causa dell’emergenza legata al COVID-19. Al momento gli attori non hanno ancora rilasciato dichiarazioni a riguardo.

jennifer-aniston

approfondimento

Jennifer Aniston sarà la madrina della figlia di Katy Perry

Serie TV: le ultime news

 

Se l’indiscrezione riguardante Friends ha fatto il giro del mondo, nelle ultime ore altre notizie hanno conquistato i media a livello internazionale.

 

La prima riguarda il poster della quinta stagione di Lucifer che ha ottenuto numerosi like su Instagram, successivamente abbiamo visto il trailer di Vis a Vis: El Oasis che ha incontrato il favore del pubblico.

 

Infine, è stata la volta di Élite che ha presentato il cast della quarta stagione tramite alcuni scatti che hanno ottenuto oltre due milioni di like.

Jennifer Aniston

approfondimento

Jennifer Aniston si confessa: "Non riuscivo a liberarmi di Rachel"

Spettacolo: Per te