'Speravo de morì prima', le foto del terzo e quarto episodio della serie Sky su Totti
L'uomo, il campione, la leggenda. Su Sky Atlantic continua la serie tv Sky Original su Francesco Totti tratta dalla sua autobiografia (scritta insieme a Paolo Condò) e incentrata in particolare sugli ultimi anni della sua carriera. L'appuntamento con gli episodi 3 e 4 è per venerdì 26 marzo alle 21.15 (anche on demand e in streaming su NOW)
L’uomo, il campione, la leggenda: ecco le foto di scena e di backstage sul terzo e quarto episodio di SPERAVO DE MORÌ PRIMA – LA SERIE SU FRANCESCO TOTTI, il dramedy targato Sky Original e tratto da “Un capitano” di Francesco Totti e Paolo Condò, edito da Rizzoli Libri S.p.A.
Speravo de morì prima, il trailer della serie
Diretta da Luca Ribuoli, la serie vede Pietro Castellitto nei panni del leggendario numero 10 e si concentra sull’ultimo anno e mezzo di carriera dell’ex capitano della Roma e sulla fine del suo lungo ed entusiasmante percorso con la maglia giallorossa, rimasta sempre la stessa per 27 anni: dal ritorno di Luciano Spalletti fino al più struggente addio al pallone della storia del calcio.
Speravo de morì prima, Gianmarco Tognazzi racconta Spalletti. VIDEO
Nel terzo episodio Totti medita sulla fine della propria carriera, ricevendo la visita immaginaria di un Antonio Cassano modello "grillo parlante" che cerca di convincerlo a mollare per dedicarsi a una vita più serena e con meno privazioni. Sullo sfondo, il finale di stagione 2015-16 in cui recita a sorpresa un ruolo da protagonista, nonostante i continui attriti con Spalletti.
Speravo de morì prima: Pietro Castellitto racconta Francesco Totti. IL VIDEO
Nel quarto episodio Francesco riflette sul rinnovo del contratto di un solo anno che gli ha offerto la Roma, e si chiede se non sia meglio tentare un'esperienza all'estero come gli amici Pirlo e Del Piero. Si confronta con Ilary ed è un'occasione per rivivere la storia del loro rapporto, iniziata nel 2002...
Speravo de morì prima, Greta Scarano racconta Ilary Blasi. VIDEO
Il cast: Pietro Castellitto è Francesco Totti, Greta Scarano è Ilary Blasi, Gian Marco Tognazzi è Luciano Spalletti, Monica Guerritore è la madre di Totti, Fiorella; Giorgio Colangeli è Enzo, il padre di Totti; Primo Reggiani è Giancarlo Pantano, amico storico del Capitano, Alessandro Bardani è Angelo Marrozzini, suo cugino. Gabriel Montesi e Marco Rossetti interpretano rispettivamente Antonio Cassano e Daniele De Rossi, Massimo De Santis è Vito Scala, Eugenia Costantini e Federico Tocci vestono i panni dei genitori di Totti da giovani.
Speravo de morì prima, Totti interroga Pietro Castellitto