
The Umbrella Academy 3, il cast: svelati i membri della Sparrow Academy. FOTO
Sei nuovi attori troveranno spazio nella terza stagione di “The Umbrella Academy”. Si tratta dei membri della Sparrow Academy

I fan attendono con ansia la terza stagione di “The Umbrella Academy”, considerando anche come si è conclusa la seconda. Un cliffhanger davvero entusiasmante, che pone nuovamente i fratelli a fare i conti con le atroci conseguenze dei viaggi temporali. Tornati nel 2019, dopo aver sconfitto l’Handler, devono accettare una linea temporale ben differente da quella che ricordavano. Sir Reginald Hargreeves è vivo e ha creato un gruppo differente di supereroi, chiamato Sparrow Academy. Tra loro vi è Ben, anch’egli redivivo.
Le migliori serie TV da vedere a gennaio
Non si hanno informazioni in merito alla terza stagione, per quanto concerne la trama e la data della prima messa in onda. Sarà di certo composta da 10 episodi ma l’emergenza Covid-19 potrebbe ritardare il suo approdo su Netflix.
Disney annuncia 10 serie TV Star Wars e Marvel
“Variety” ha svelato l’interno gruppo della Sparrow Academy, dai nomi dei personaggi a quelli dei loro interpreti. Un’anticipazione che ha generato un enorme hype nei fan dello show.
Elliot Page continuerà a interpretare Vanya
Justin Cornwell è Marcus, ovvero Sparrow n° 1. È definito come affascinante, colossale, onesto, virtuoso ed esigente. Si tratta dell’elemento in grado di tenere insieme la famiglia. Un calcolatore compassionevole ma spietato. Un vero e proprio leader.
The Umbrella Academy rinnovata per una terza stagione: iniziano le riprese
Justin H. Min è Ben, così come nelle precedenti stagioni. È Sparrow n° 2. La sua personalità differisce dalla linea temporale dell’Umbrella Academy. Si tratta di un tattico machiavellico, che nasconde dentro sé un calamaro dal grande potere. Sempre all’erta e molto aggressivo, è pronto a guadagnarsi il ruolo di leader.
Netflix annuncia 7 serie tv originali
Britne Oldford è Fei, ovvero Sparrow n° 3. La sua visione del mondo è molto particolare. Preferirebbe restare da sola ma, in realtà, nel suo cuore spera di trovare un vero amico. È quasi sempre la persona più intelligente nella stanza, pronta a far funzionare le cose, fino a quando non si arrabbia.
Lupin, il cast della serie tv Netflix con Omar Sy
Jake Epstein è Alphonso, ovvero Sparrow n° 4. Per anni ha combattuto il crimine, uscendone con delle profonde cicatrici e uno strano senso dell’umorismo.

Genesis Rodriguez è Sloane, ovvero Sparrow n° 5. Una vera sognatrice, una romantica d’altri tempi. Percepisce dentro di sé una spinta a vedere e scoprire il mondo. A tenerla legata all’Accademia sono i suoi fratelli e il timore di ritrovarsi da sola.
SanPa, ecco su Netflix la controversa serie su San Patrignano
Cazzie David è Jayme, ovvero Sparrow n° 6. Una solitaria sempre pronta a nascondersi sotto un cappuccio. Intelligente e letale, non parla molto e non ne ha bisogno. Trascorre la maggior parte del tempo in compagnia di Alphonso.

Christopher è Sparrow n° 7. Si tratta di un cubo riflettente realizzato in CGI. È una creatura telecinetica dalle origini sconosciute, in grado di congelare la temperatura in una stanza e indurre paura. In famiglia viene trattato come un oracolo in grado di dare utili consigli.
WandaVision, le prime reazioni della critica alla serie Marvel