
Non solo Omar Sy, ecco il cast completo di “Lupin”, serie TV targata Netflix che segue le orme del personaggio di Maurice Leblanc

“Lupin” è una delle nuove serie TV targate Netflix che stanno facendo esultare il web. Rapidamente lo show sta guadagnando terreno su “Bridgerton”, altra serie particolarmente apprezzata in questo 2021. Il protagonista è Omar Sy, che interpreta un ladro gentiluomo che ricalca le orme di Arsene Lupin, nel tentativo di svelare il mistero che ha distrutto la sua famiglia.
Le migliori serie TV da vedere a gennaio
Il protagonista è Assane Diop, un ladro gentiluomo proprio come Arsene Lupin. La sua vita è stata stravolta dalla morte di suo padre, deceduto in carcere dopo essere stato accusato di un furto non commesso. Col tempo Assane ha deciso di modellare la sua vita seguendo le orme di Lupin ma, con il riapparire di una celebre collana, rubata 25 anni prima e per la quale venne arrestato suo padre, l’uomo decide di condurre delle indagini private. Intende svelare questo mistero ed è pronto a tutto pur di riuscirci.
Bridgerton, il cast della serie TV
Omar Sy è Assane Diop, figlio di Babakar Diop. L’uomo vive un’esistenza segreta. Abile trasformista, ha messo a segno numerosi colpi negli anni. Stavolta però il furto messo a segno al Louvre ha un valore personale. È il primo passo verso la verità su suo padre.
I migliori film di Omar Sy
Fargass Assandé è Babakar Diop. Un onesto lavoratore chiamato a crescere suo figlio da solo. Accusato dalla famiglia Pellegrini d’aver rubato una collana dall’immenso valore, è stato arrestato e sbattuto in carcere, dal quale non è mai uscito. Morto suicida, o così pare, nella propria cella.
Lupin, il trailer della serie TV Netflix con Omar Sy
Clotilde Hesme è Juliette Pellegrini. Figlia di Anne e Hubert Pellegrini, proprietari della collana e, al tempo, datori di lavoro di Babakar Diop. Conosce Assane fin da giovane e sospetta vi sia qualcosa di losco nella sparizione della collana.
Il personaggio di Arsenio Lupin dalla carta stampata allo schermo
Nicole Garcia è Anne Pellegrini. La donna perde l’occasione di aiutare Babakar nel momento del bisogno e pare sappia molto più di quanto si possa credere sulla sparizione della collana. Porta dentro sé 25 anni di segreti che la logorano.
Venezia 77, il red carpet di "Amants" di Nicole Garcia
Hervé Pierre è Hubert Pellegrini. Un uomo d’affari molto potente, il cui cognome fa tremare la Polizia. Ha fin da subito accusato Babakar Diop per la sparizione della collana, facendo di tutto per farlo sbattere in carcere. Un uomo duro e aggressivo, del quale sua figlia Juliette inizia a sospettare.
Omar Sy: le foto più belle dell'attore
Vincent Londez è Romain Laugier, posto a capo delle indagini sul furto della collana rubata al Louvre. Sospetta che Juliette Pellegrini sappia più di quanto non voglia rivelare sull’identità del ladro ma teme di inimicarsi una famiglia così potente.
Netflix annuncia 7 serie tv originali
Ludivine Sagnier è Claire. Si tratta dell’ex moglie di Assane, col quale sembra essere rimasta in ottimi rapporti. In alcune scene pare che tra i due possa esserci ancora del tenero. La coppia ha avuto un bambino, Raoul, ormai adolescente.
Ludivine Sagnier, le foto più belle dell'attrice
Soufiane Guerrab è Youssef Guedira. Si tratta dell’unico poliziotto che ha intuito la connessione tra il ladro della collana e il personaggio di Arsene Lupin. Tutti i nomi fasulli individuati nel corso delle indagini sono infatti anagrammi del celebre ladro immaginario.

Antoine Gouy è Benjamin Ferel. È il miglior amico di Assane. I due si sono conosciuto ai tempi della scuola e da allora non si sono mai separati. È il suo partner fedele, che conosce ogni segreto della sua vita misteriosa.