
Il cast principale della nuova serie TV targata Netflix, “Bridgerton”, che promette d’essere un altro grande successo per la celebre Shonda Rhimes, già creatrice di Grey's Anatomy, Scandal e Le regole del delitto perfetto

Il 25 dicembre ha fatto il proprio esordio su Netflix una nuova serie TV, “Bridgerton”, nata da Shonda Rhimes, creatrice di “Grey’s Anatomy”. Il pubblico viene condotto all’interno della società londinese nel decennio tra il 1811 e il 1820. Amori, gelosie, scandali e passioni nell’adattamento della “Saga dei Bridgerton” di Julia Quinn.
Bridgerton, è uscito il trailer ufficiale
Julie Andrews è Lady Whistledown. Un’attrice tra le più celebri del panorama mondiale. Colei che ha reso immortale la figura di Mary Poppins, interpretandola nel classico Disney del 1964. In carriera ha conquistato un Oscar, cinque Golden Globe, due Emmy, tre Grammy e due BAFTA, tra gli altri.
Julie Andrews festeggia 85 anni: le foto
Ruth Gemmell è Lady Violet. È un’attrice britannica classe 1967, nota per “Febbre a 90”, film cult con protagonista Colin Firth. Sul fronte televisivo ha preso parte a show come “L’ispettore Barnaby” e “Penny Dreadful”.
Le migliori serie TV da vedere a dicembre
Jonathan Bailey interpreta Anthony Bridgerton. Attore britannico classe 1988 che ha recitato in serie come “Broadchurch”, “Doctor Who” e “Jack Ryan”.
Netflix annuncia 7 serie tv originali
Luke Thompson interpreta Benedict Bridgerton. Il suo ruolo più importante è quello in “Dunkirk” di Christopher Nolan. Ha recitato molto in televisione, con serie come “Kiss Me First”.
Tenet, il prologo è disponibile online: la data d'uscita
Luke Newton interpreta Colin Bridgerton. Attore britannico classe 1993, noto soprattutto per il ruolo di Luke Attwood nella serie BBC “The Cut”. Ha anche recitato la parte di Ben Evans in “The Lodge”, serie Disney.
Disney, 10 serie TV Marvel e Star Wars
Phoebe Dynevor è Daphne Bridgerton. Attrice inglese classe 1995, nota per i suoi lavori televisivi, da “The Village” a “The Musketeers”, fino a “Snatch”. Immagine tratta dal profilo Instagram @phoebedynevor
Le serie TV in arrivo dopo lo stop per il coronavirus
Claudia Jessie è Eloise Bridgerton. Attrice britannica molto nota sul piccolo schermo, avendo lavorato a show come “Doctor Who”, “Lovesick” e “Line of Duty”.
Doctor Who, il trailer di Revolution of the Daleks
Florence Hunt è Hyacinth Bridgerton. Altra giovanissima attrice che sta muovendo i primi passi nel mondo della recitazione. Nota per aver lavorato sul set di un’altra serie Netflix: “Cursed”. Immagine tratta dal profilo Instagram @florencehunt_
Zerocalcare su Netflix: è in arrivo una serie tv
Ruby Stokes è Francesca Bridgerton. Attrice già apprezzata in svariate produzioni televisive, come “Da Vinci’s Demons”.

Nicola Coughlan interpreta Penelope Featherington. Attrice nota per progetti televisivi come “Doctors” e per aver lavorato sul set di un’altra serie ambientata nella Londra dell’Ottocento, “Harlots”.
Tiny Pretty Things, il cast della serie TV Netflix
Polly Walker è Lady Portia Featherington. Celebre attrice apparsa in numerose produzioni televisive e cinematografiche, da “Roma” a “Cusred”, da “Emma” a “Scontro tra titani”.

Ben Miller è Lord Featherington. Attore noto in televisione per show come “Doctor Who” e “Delitti in Paradiso”. Sul fronte cinematografico ha invece recitato in “Un principe tutto mio” e “Johnny English”.
Doctor Who, al via le riprese: stagione con meno episodi
Bessie Carter è Prudence Featherington. Attrice che ha lavorato su set molto importanti come “Les Misérables” e “Casa Howard”. Immagine tratta dal profilo Instagram @missbessb

Harriet Cains è Philippa Featherington. Il suo volto è noto agli appassionati di serie TV britanniche come “Marcella”, “Line of Duty” e “Doctors”.
Grey's Anatomy 17, Ellen Pompeo: "Potrebbe essere la stagione finale"
Regé-Jean Page è Simon Bassett. Giovane attore noto per serie come “Radici” e “For the People”, così come per il dramma cinematografico “Sylvie’s Love”.