Bridgerton, è uscito il trailer ufficiale

Serie TV

Matteo Rossini

©Getty

Bridgerton è il nuovo lavoro targato Netflix basato sulla serie di romanzi della scrittrice statunitense Julia Quinn, la data di uscita è fissata per il 25 dicembre

Shonda Rhymes è pronta per un altro grande successo della sua lunga carriera che l’ha resa una delle protagoniste indiscusse e assolute del mondo dell’intrattenimento.

 

Poche ore fa Netflix Italia ha pubblicato il trailer ufficiale di Bridgerton, la serie che vede protagonisti Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page, nei panni rispettivamente di Daphne Bridgerton e Simon Basset.

Bridgerton: il trailer

 

La piattaforma di streaming ha condiviso il trailer che ha ottenuto ottimi riscontri da parte del pubblico e della critica.

 

Il filmato, dalla durata di circa tre minuti, porta gli spettatori all'interno della società londinese mostrando amori e colpi di scena che si preparano ad appassionare, emozionare e sconvolgere gli spettatori; il video ha subito entusiasmato il pubblico tanto da contare al momento più di 10.000 visualizzazioni su YouTube.

 

Il teaser presenta trama, personaggi principali, scenografie, costumi e  ambientazione del nuovo lavoro targato Netflix. Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page saranno i protagonisti della serie, presente anche l'iconica Julie Andrews come voce narrante.

danica-curcic-getty

approfondimento

Equinox, è uscito il trailer ufficiale della serie

Bridgerton: la trama ufficiale

 

Parallelamente, la piattaforma di streaming ha pubblicato anche la sinossi della serie sul suo sito ufficiale, questo il testo: “Gli otto affiatati fratelli della famiglia Bridgerton cercano l'amore e la felicità nell'alta società londinese. Ispirata ai romanzi di successo di Julia Quinn”.

 

La data di uscita della serie è fissata per il 25 dicembre 2020.

fate-the-winx-saga-netflix-youtube

approfondimento

Fate: The Winx Saga, svelati teaser e data d'uscita

Spettacolo: Per te